Confronto con la concorrenza

La manodopera ufficiale Alfa è 42 Euro + Iva.
Vedo che ogni concessionaria applica i prezzi che vuole! Presso la mia concessionaria ( stesso gruppo di quella di MPP), 54 €/ora per Alfa Romeo...:(

Non fate caso ai 50000 km, è un errore della segretaria, era il tagliando dei 20000 km

4CDA3B2F-FE7B-4700-AE5A-C57435263069.jpeg

La mia officina di quartiere (ovviamente autorizzata Alfa) mi ha addebitato 50+IVA x 1,70 ore al tagliando dei 15.000....dato il quartiere poteva andarmi peggio [emoji16]

Pubblicità sullo smartphone leggendo le pagine di un sito di news poco fa:
Visualizza allegato 154765
Fakenews? [emoji32]
Pensavo costasse molto di più.

Pensavi bene !!
Vai a farti un preventivo pari al pubblicizzato ... questo accessorio ci vuole , quest altro è praticamente obbligatorio, ma che senza questo non è rifinita bene ... tra una cosa e un’ altra vedi quanto ti appiccicano !!!
Versione base o poco più , usanza comune , pur di attirare il cliente in concessionaria

• Like
Reactions: MPP e Swordsman
- Informazione Pubblicitaria -
Pensavi bene !!
Vai a farti un preventivo pari al pubblicizzato ... questo accessorio ci vuole , quest altro è praticamente obbligatorio, ma che senza questo non è rifinita bene ... tra una cosa e un’ altra vedi quanto ti appiccicano !!!
Versione base o poco più , usanza comune , pur di attirare il cliente in concessionaria

come tutte le marche...anche la giulia base viene 35k...poi clicchi su Veloce...diventano 50k...

• Like
Reactions: spastru
Quasi , vai di Giulia base e male che vada con due o tremila euro di optional sei a posto .vai di tedesche e i due tre diventano sette o otto .
Base e veloce sono due versioni diverse naturale che ci corra tanto .

• Like
Reactions: ziopalm e Auguy78
Pensavi bene !!
Vero alla fine se la vuoi decente costa 40 mila...l'ho vista oggi quella di un mio cliente nera.....un po' accessoriata ...39mila...senza cerchi grandi...senza telecamera posteriore...e con interni orribili ! Sono salito dentro a parte i sedili carini misto Alcantara molto gradevoli il cruscotto sa di vecchio...le plastiche non sono proprio granché....si salva solo per il cruscotto tutto digitale.... comunque una qualsiasi Giulia base....è molto più appagante di una Tiguan accessoriata....vende perché VW e perché ha la praticità che Giulia ovviamente non può avere....

come tutte le marche...anche la giulia base viene 35k...poi clicchi su Veloce...diventano 50k...
con una giulia base cmq ti porti a casa una macchina decente....

Ragazzi mi è arrivata una mail dall’alfa che mi offrono un check up gratuito perché è passato il primo anno di garanzia e in più il 20% di sconto sull’estensione di garanzia. Leggevo qualche post fa del trattamento premium... forse si sta smuovendo qualcosa?

• Like
Reactions: rickrd e Piezio77
X