Confronto con la concorrenza

Vai di bmw per quelle cifre fidati stai comprando una fiat con motore ferrari. Purtroppo!!
mah... mi risulta che la Dino coupe e la Thema 8.32 fossero Fiat con motore Ferrari, e proprio schifo non è che facessero...
 
Non credo fossero fiat, comunque non erano esaltanti!
 
Le Dino 2000 e 2400 eraro proprio Fiat, che montavano motore V6 Ferrari, non posso dare giudizi in quanto non sono mai salito su una
Sulla Thema 8.32 (Lancia, ma ormai Lacia apparteneva già a Fiat da un po') invece ho avuto modo di salire come passeggero, e ti assicuro che che era piuttosto esaltante
 
Certo, ma la concorrenza l'hai provata? Se di quei tempi mi parlavi di delta ti davo ragione ma non della thema 832!
 
No io parlavo della thema 832 io avevo la 2000 turbo 16,però sicuramente io parlo per qualità di materiali e affidamento sicuramente a livello di m4 e giulia Q non ci penserei due volte per m4!
 
La Thema 8.32 Ferrari era, per l'epoca , una macchina velocissima e perfetta.
Come pure la Fiat 2400 coupè 6C.
Ho avuto l'opportunità di provarle tutte e due.
Erano eccezionali e davano nel "muso" alle BMW che perdevano per stabilità e motori.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No io parlavo della thema 832 io avevo la 2000 turbo 16,però sicuramente io parlo per qualità di materiali e affidamento sicuramente a livello di m4 e giulia Q non ci penserei due volte per m4!

Sì volevo capire se le hai provate entrambe, intendo BMW M4 e Giulia Q.
Almeno ho il parere di qualcun'altro che l'ha provate entrambe (BMW M4 in strada e pista, Giulia Q in strada attuale mezzo).
 
X