Confronto con la concorrenza

È fatto tt arte per vendere e fare comprare auto nuove... come le normative blocco le euro 5 così comprano euro 6 ecc prossimo giro in città solo elettrica e tt a sostituire ibrido per elettrico ecc...

• Like
Reactions: Cristian. S
E Renault propone di bloccare la velocità max delle proprie auto a 180 Km/h (sembra anche Stellantis).
Quando mi diranno anche quanto devo mangiare, scopare e ruttare giuro che creerò un virus peggio di Ebola e mi godrò la scomparsa del parassita umano…

:mad:😕😂😂😂

- Informazione Pubblicitaria -
E Renault propone di bloccare la velocità max delle proprie auto a 180 Km/h (sembra anche Stellantis).
Quando mi diranno anche quanto devo mangiare, scopare e ruttare giuro che creerò un virus peggio di Ebola e mi godrò la scomparsa del parassita umano…

:mad:😕😂😂😂
Metteranno i coni di strozzatura come sui 50ini🤣🤣

Sto sinceramente rivalutando il pensiero anarchico…
;)
PS
Quando tra dieci-quindici anni sarò ridotto a girare su una carrozzina in una RSA la modificherò con sotto un V8 e sparerò pops and bangs per tutto l’ospizio!
😂

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cristian. S
Sto sinceramente rivalutando il pensiero anarchico…
;)
PS
Quando tra dieci-quindici anni sarò ridotto a girare su una carrozzina in una RSA la modificherò con sotto un V8 e sparerò pops and bangs per tutto l’ospizio!
😂
Qualsiasi cosa, pur di indicare agli altri la propria presenza, di essere VIVI e PENSANTI di testa propria...

Piuttosto che ricaricarle di energia elettrica i francesi potrebbero pensare a questo...
E9D609C8-AE0F-43E5-A9DE-0366327B3149.jpeg

• Like
Reactions: kormrider
l'anarchia va bene solo se il più forte sei tu... sennò sei chi l'anarchia la subisce
Questo è il pensiero del gregge...chi pecora 🐑 si fa il lupo se la mangia... la vera Essenza dell'Anarchia è il Rispetto delle Leggi Naturali e del principio di causa ed effetto... ci sarebbero molti meno imbecilli e parassiti in circolazione...

X