Confronto con la concorrenza

Pensare alla nostra amata alfa, che magari verrà prodotta in Polonia, dove costa di meno la manodopera, con pianali condivisi e cose varie mi fa un tantino inc@zzare, ma d'altronde, arriverà anche questo..
 
Pensare alla nostra amata alfa, che magari verrà prodotta in Polonia, dove costa di meno la manodopera, con pianali condivisi e cose varie mi fa un tantino inc@zzare, ma d'altronde, arriverà anche questo..
Purtroppo queste fusioni necessarie per il sistema finanziario causeranno l’ omologazione dei costruttori e la perdita del patrimonio storico dei costruttori… inoltre l’ omologazione provocherà l’ inevitabile riduzione di ricerca e sviluppo in ambiti innovativi non convenzionali e ridurrà la possibilità di concretizzare idee geniali dei singoli… questo è il futuro industriale del mondo
 
Va bene dai ragazzi tanto poi ci abitueremo all'elettrico e faremo le tirate con quelle. I nostri figli gli sembrerà normale andare in giro così a corrente e noi saremo i soliti obsoleti per loro. Non ci aggiorniamo mai sempre a pensare al passato, perché l'endotermico questo è, il passato!
Il rombo del motori c'è lo registrano nella radio dell'auto e quando accelleriamo lo ripropongono.
Aiuto
 
Beh, il CEO è solo uno che fa la vece degli investitori...se gli investitori chiedono profitto il CEO fa di tutto per farlo. Se non lo fa, cambiano CEO, quindi ha poca scelta.

E' il capitalismo che ormai non ha più mezza moralità, quando una volta in qualche caso sembrava averla.
Il problema è uno solo: non esistono più imprenditori come Camillo Olivetti...
Non professava di sicuro idee politiche nelle quali mi riconosco ma santoddio era un'Uomo e pensava di creare qualcosa per se e per i suoi lavoratori, non solo di arraffare...

Eh già, ma gli investitori hanno più o meno sempre lo stesso nome che avevano prima, Exor o come si chiama, e in più ora si sarà aggiunta la holding di PSA...

Quanto a Olivetti - ma forse parliamo di Adriano più che di Camillo, che è il fondatore - perfettamente d'accordo. Anche se magari, se avesse avuto altre idee, sarebbe stato un Agnelli qualsiasi... Forse è ingiusto giudicare oggi le idee politiche degli anni '40 e '50 nei quali viveva, e forse alla fine era più un liberale illuminato che altro. Di certo erano anni molto diversi!
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Va bene dai ragazzi tanto poi ci abitueremo all'elettrico e faremo le tirate con quelle. I nostri figli gli sembrerà normale andare in giro così a corrente e noi saremo i soliti obsoleti per loro. Non ci aggiorniamo mai sempre a pensare al passato, perché l'endotermico questo è, il passato!
Il rombo del motori c'è lo registrano nella radio dell'auto e quando accelleriamo lo ripropongono.
Aiuto
C'è sempre la possibilità di tornare al calesse. Quel bel rumore di zoccoli....
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
La misura in cavalli sarebbe già fuori dal tempo da un po'. La potenza si misura in kW! 🙄
 
Si ma sul calesse ho letteralmente i cavalli e si vedono pure vuoi mettere un 8/10 cavalli su una carrozza vola altro che golf gti 😂😂😂😂
 
  • Like
Reactions: dodo156 e Sandruzzu
Pubblicità - Continua a leggere sotto