Confronto con la concorrenza

Possono fare come vogliono tanto vendono tanto è sempre hanno modelli ibridi e elettrico che alfa non ha inoltre sulle ibrido ecc ci sono forti agevolazioni… avete ancora dubbi che non vendono basta che a una Giulia bruci una lampadina e diranno che è la solita italiana… intanto Peugeot ha fatto il nuovo 508 sportivo ibrido e elettrico.. per stare al passo con concorrenza mancano modelli ibrido e elettrico di Giulia e Stelvio…

Possono fare come vogliono tanto vendono tanto è sempre hanno modelli ibridi e elettrico che alfa non ha inoltre sulle ibrido ecc ci sono forti agevolazioni… avete ancora dubbi che non vendono basta che a una Giulia bruci una lampadina e diranno che è la solita italiana… intanto Peugeot ha fatto il nuovo 508 sportivo ibrido e elettrico.. per stare al passo con concorrenza mancano modelli ibrido e elettrico di Giulia e Stelvio…
Non ti preoccupare, quando uscirà il Tonale avranno avuto il tempo di mettere i fari a led che non bruciano le lampadine :rolleyes:

Edit:
...forse

Ultima modifica:
Non ti preoccupare, quando uscirà il Tonale avranno avuto il tempo di mettere i fari a led che non bruciano le lampadine :rolleyes:

Edit:
...forse
visti i tempi alfiattari per quando uscirà tonale ci saranno le auto volanti di ritorno al futuro

• Like
Reactions: dodo156
- Informazione Pubblicitaria -
Avrebbero potuto fare anche una sw e un coupé per avere una gamma più completa e coprire una fetta di mercato più ampia
No, un altro suv..
Suv di qua suv di là
Suv coupé
Suv sportivo
Suv volante
Suv elettrico
Suv ad olio fritto

Alfa Romeo, svegliati, svegliati!!

La gente vuole i suv!! Vuole cambio automatico e vuole assistenza guida tablet ecc… perché sono tt indottrinati a trovare solo quelli suv mille modelli mille optional.. berlina e già tanto che ci sono e si può scegliere colore!!

Non penso proprio che se avesse fatto un tot di esemplari nessuno li avrebbe comprati e poi, il nome Alfa Romeo su un coupé, ne vogliamo parlare? Io non lo vedo e mai ci riuscirò su un suv da città.. E poi, dovrebbe fare la fine della Lancia a vendere solo UNA city car (vergogna) visto che dai conticini è uscito che la gente vorrebbe SOLO (dubito) city car? Dovrebbe produrre ANCHE city car e non solo ciabatte con le ruote che non meritano un marchio tanto nobile..
Dov'è finito lo spirito di iniziativa? Azzardo? Produrre auto diverse? La natura del marchio?
Troppo confort, troppo.
Vi ricordo una pubblicità di una vecchia gloria dell'Alfa..
"Alfa 75.
Il valore di una PERSONALITÀ UNICA"... Personalità..

È più una provocazione quanto detto, una sorta di sfogo ed un invito ad uscire dalla consuetudine che tanto ha appiattito i marchi

Buona giornata a tutti

Mi immagino qualcuno che mi giudicherà come non politicamente corretto, pazienza. È da quando è uscita questa nuova serie 4 che un po’ mi tengo, cerco di essere critico senza esagerare, in fin dei conti Bmw è sempre stato il marchio della triade di cui avevo più rispetto come appassionato di motori, già mi era difficile con quel muso deforme ma dopotutto i gusti son gusti, ma ora lo devo dire: Bmw ha partorito un vero CESSO, un rifinitissimo vaso-bidet Geberit con tutti i suoi confort elettronici. Dalle immagini sembra avere la stabilità del Generale Lee, ma almeno quello non ha le Michelin Sport Cup, ha un telaio a longheroni forse migliore di questa M4, almeno 50 anni in più e per essere un po’ “ignorante” ha un fascino inarrivabile a questo, questo “coso”.
Scherzi a parte, se questo per loro è “piacere di guidare” forse dovrebbero cambiare slogan, tipo “piacere di fare drift”, “piacere di strisciare i guardrail“, senza pensare di utilizzare “piacere di vedere” perché tra questa, la X4, la serie 2 grancoupè e tutte le griglie Weber che montano pure sulle elettriche…
a parte la strage di birilli. ma la compostezza e l'assetto sono davvero imbarazzanti. nemmeno paragonabili ad un quadrupede del miocene.
possono imbellettarla quanto vogliono, anche con denominazioni altisonanti, ma il Geberit è sempre li', ad ammonire.

scusa, io non avevo capito assolutamente che tu ti riferissi alle strade olandesi, che tra l'altro io, pur avendo girato quasi tutta l'Europa, non ho mai visto, io mi riferivo a quello che si vede qui ... e quando si vede, comunque c'è in me anche una certa riluttanza per certi automatismi, sai io ho 69 anni ... bel numero ... ma sono tanti, dai godiamoci le nostre Giulie, ciao e tanti auguri ...

Credo si riferisse a me, ad ogni modo se dovessimo basare la guida autonoma (ma anche quella reale) sulla teoria, moriremmo tutti :)

• Like
Reactions: dodo156
20210828_153811.jpg
...anche la semplice poesia di un nome ha il suo ruolo...voi ve lo immaginate un palazzo Model 3, o rione Classe2 o un quartiere M4? 🤣🤣🤣🤣

X