Imbarazzante vista oraHo visto adesso su YouTube la prova di Km 77 sulla BMW M4 ! È questa la concorrenza?
Imbarazzante vista oraHo visto adesso su YouTube la prova di Km 77 sulla BMW M4 ! È questa la concorrenza?
Ho visto adesso su YouTube la prova di Km 77 sulla BMW M4 ! È questa la concorrenza?
Ha fatto meglio anche la Stelvio...Ho visto adesso su YouTube la prova di Km 77 sulla BMW M4 ! È questa la concorrenza?
chi si lamentava dell'abs è al pari di chi si lamenta del vaccino ... il fatto che la macchina mi avvisi se non ho visto qualcosa o qualcuno è una grande cosa e la ritengo assolutamente positiva, ma se la macchina cambia direzione fidandosi delle striscie in terra questo per me non è assolutamente ammissibile mai affiderei qualcuno dei miei familiari a un veicolo del genereSe è un assitenza di guida sarà sempre disattivabile, come guida autonoma.
Se è una cosa riguardante la sicurezza (come FCW, frenata di emergenza, avviso di superamento di corsia), giusto che ci sia e giusto che si sviluppi.
Ricordo che c'era gente che si lamentava dell'abs quando è stato reso obbligatorio.
Queste cose salvano vite.
chi si lamentava dell'abs è al pari di chi si lamenta del vaccino ... il fatto che la macchina mi avvisi se non ho visto qualcosa o qualcuno è una grande cosa e la ritengo assolutamente positiva, ma se la macchina cambia direzione fidandosi delle striscie in terra questo per me non è assolutamente ammissibile mai affiderei qualcuno dei miei familiari a un veicolo del genere
Infatti sarà più che probabile che si arriverà a sistemi di guida non disattivabili. Come nel caso dell'aereo che è caduto perché i piloti non sono riusciti a bypassare la gestione elettronica, nonostante abbiano cercato fino all'ultimoE chi l’ha detto che sarà sempre disattivabile? Sulla nostra Giulia non lasciano neppure disattivare i controlli, non c’è nulla che gli impedirà un giorno di non permetterci di disattivare anche assistenza ed autonomia: in fin dei conti l’idea di base è sempre la stessa, l’essere umano è meno infallibile dell’elettronica, quindi per ragioni assicurative o di ordine pubblico meglio impedirgli di fare danni.
Ovvio che mi auguro che sia come dici tu, ma non vedo ragione per dire che non accadrà l’opposto.
Ho visto adesso su YouTube la prova di Km 77 sulla BMW M4 ! È questa la concorrenza?
Eccolo mandatelo in giro ai fessi convinti che BMW è meglio, sicuro, sportivo...
Gia che ci state mandate loro pure questo
E sono simpatico perché non metto quello della QV
chi si lamentava dell'abs è al pari di chi si lamenta del vaccino ... il fatto che la macchina mi avvisi se non ho visto qualcosa o qualcuno è una grande cosa e la ritengo assolutamente positiva, ma se la macchina cambia direzione fidandosi delle striscie in terra questo per me non è assolutamente ammissibile mai affiderei qualcuno dei miei familiari a un veicolo del genere
Ma poi scusate, ma non vi sembra scopiazzata dalla QV???? Dalla cilindrata ai cavalli, dalla sagomatura del paraurti anteriore alle prese d'aria sulle fiancate, dal diffusore posteriore alle "feritoie" sui lati del paraurti...ma persino lo spoilerino!! Forse in Germania la QV si vendeva troppo??Mi piange il cuore a sapere che ne venderanno un botto e di Giulia sempre meno.