Eh, sì... Ma nella percezione collettiva Jaguar ha comunque più blasone di Alfa, nonostante mi ricordo che fin da quando ero ragazzo Jaguar a livello di affidabilità non aveva una gran reputazione, cosa che, per quella che è stata la mia esperienza, non è migliorata con la proprietà Ford.
Eh, sì... Ma nella percezione collettiva Jaguar ha comunque più blasone di Alfa, nonostante mi ricordo che fin da quando ero ragazzo Jaguar a livello di affidabilità non aveva una gran reputazione, cosa che, per quella che è stata la mia esperienza, non è migliorata con la proprietà Ford.
le Jaguar come tutte le macchine inglesi, avevano conclamata fama di scarsa affidabilità.
Gli Inglesi avevano, per contro, eccellente nomea, sperimentata personalmente, del proprio servizio ferroviario (British Rail), carrozze lussuose, predellini a livello delle banchine già da tempo immemore.
Sul treno si entrava, non ci si inerpicava. Questo la diceva lunga..
Poi il netto miglioramento operato da mani asiatiche completato da aggressività commerciale storicamente sconosciuta.
Di sicuro sì, dato che peggio di come è messa adesso con la gestione Fiat/FCA, non potrà stare. Certo viene tristezza pensando alla Lancia delle Flavia, Fulvia, 2000, Beta, Gamma e relativi coupè,
Eh, sì. Bella linea e gran bel frontale. Un po' meno il retro che a mio giudizio è un po' troppo anonimo, molto più bello quello della Giulia.
Nel complesso molto più bella delle attuali BMW.
Di sicuro sì, dato che peggio di come è messa adesso con la gestione Fiat/FCA, non potrà stare. Certo viene tristezza pensando alla Lancia delle Flavia, Fulvia, 2000, Beta, Gamma e relativi coupè,
perchè non ricordi Aurelia e Flaminia...
Le portere si chiudevano con un suono: CLACK! vietato toccare le maniglie! non serviva, se non per chiudere a chiave. roba dell'altro mondo!!!
A parte gli scherzi bella auto, ne avevo trovata una a vigevano del 2018 2 mesi prima di prendere Giulia, mod.Portfolio, selleria tabacco praticamente identica a Giulia ma non l'avevo provata...x fortuna non ci siamo accordati sul prezzo
Un aneddoto sulla concorrenza elettrica.
Vicenda che è capitata a un conoscente di un conoscente, che essendo a suo dire molto green si è comprato la Tesla. Viaggio da Milano a Forte dei Marmi. A un certo punto l'auto ha staccato condizionatore, radio e tutte le utenze elettriche non strettamente necessarie per la motricità dell'auto. A destinazione ci è arrivato, ma non ha fatto un viaggio propriamente comodo. (Chissà cosa sarebbe successo se avesse fatto il viaggio di notte con i fanali accesi.... )