Confronto con la concorrenza

captur, kadjar, arkana del menga, polo, golf, megane, scenic .... .... soprammobili-paccottiglie che hanno stufato ancor prima di nascere.
Impa-rato': guarda e taci.
@Piezio77, mi fai solo incazzare!

Ma quale concorrenza? Con questa linea ? Ma ddddaiiiiiiiii 😜😉😎
Visualizza allegato 228260
Il problema non è nella concorrenza nella linea (indiscutibilmente stupenda!!!), ma nel fatto che non riusciamo (e non riusciremo mai più!), a fare le cose (qualsiasi cosa!!!) al costo al quale vorremmo offrirle sul mercato, ...e gli acquirenti diminuiranno sempre più ! ...e le aziende continueranno a delocalizzare , ahimè, continuando a (stra)fottersene dell'Italia e del suo popolo; ..come già successo e stra-successo in passato : come ci è finita sennò nei già lontani anni '70 la produzione della Fiat 126 in Polonia e poi della 'nuovacinquecento'' e poi della Duna in Argentina/Brasile, ecc. ????
Tutta accurata strategia industriale del piffero : senza risorse energetiche e senza materie prime; tutto "studiato" (ma quale studiato ????) per finire in bellezza, anzi no ! ...per finire in Stellantis !!!
L'ultima speranza per l'Italia e della sua 'rivoluzione industriale' (ovvero del suo boom economico) è stato - lo ripeto e lo ripeterò all'infinito - il grande Enrico Mattei !!!
...e non per nulla l'hanno assassinato: con la sua morte USA e competitors vari hanno decretato la fine dell'Italia indipendente e forte sul piano industriale. Peccato, però, che nel frattempo ci siamo giocati anche l'indipendenza e la forza nell'agricoltura e nell'ittico.
In altre parole...siamo nella merda più completa, ma nessuno lo può/vuol dire a gran voce e schiettamente !

Ultima modifica:
Questo forum mi distrae cari miei, terza da sinistra .)
xxx.JPG

- Informazione Pubblicitaria -
Ma come! Non lo sai?
Mangiati lo spaghetto fotovoltaico e poi carica la smart elettrica a peti!
E comprati, al posto di "papà non correre" l'immaginetta di Greta "cre-tino, non inquinare! bla, bla, bla"

Visualizza allegato 228226
Ogni volta che vedo gretina mi viene il mal di stomaco

X