Confronto con la concorrenza

ma figurati! quando mai? si scrive e si commentano cose e temi vari, poi arrivi tu con quella foto e fai annichilire dall'emozione. una semplice foto riporta tutti, stesi, alla realtà del confronto. ti ringrazio.
Che ne so.... Hai scritto .... Mi fai solo incazzare 🤷🤦
 
Qui si parlava chiaramente di sedan, facciamo un po’ di ordine.
Per la Cina ci sono in effetti i numeri totali della serie 3-L, ma Alfa laggiù è praticamente sconosciuta e non produce in loco: per forza non vende nulla, provami inoltre che la rete di vendita è diffusa quanto Bmw.
Per ciò che riguarda gli USA vengono comprese tutte le varianti della serie 3 (These statistics include sales of the BMW 3-series sedan, wagon and GT).
Europa? I numeri comprendono tutte le varianti, tra cui la SW che la fa da padrone nel nostro continente.

Conclusione? Il numero di serie 3 sedan sarà comunque buono, ma 310k è un numero tecnicamente errato.

hai ragione. Tuttavia in USA la sw non vende secondo me. Loro comprano suv, non SW, in linea di massima.

In ogni caso il numero e' comunque imbarazzante, per un auto dello stesso settore e piu' o meno della stessa qualita'.
 
- Informazione Pubblicitaria -
hai ragione. Tuttavia in USA la sw non vende secondo me. Loro comprano suv, non SW, in linea di massima.

In ogni caso il numero e' comunque imbarazzante, per un auto dello stesso settore e piu' o meno della stessa qualita'.
qualità costruttiva forse anche, raffinatezza costruttiva direi di no. Ma, evidentemente, pochi apprezzano rispetto ai numeri comparati. Inoltre la SW è uno scomodo SUV. quindi lo preferisco rispetto ad una berlina allungata. In sintesi, aveva riagione Marchionne quando diceva: la Giuliia SW? è questa, riferendosi alla Stelvio. Occhio americano? è che mancato tutto il resto. aggiornamento della Giulietta, la Tonale prima maniera....la rete si disgrega, gli anni passano, l'acquirente invecchia.... mah.
Imparató ci stupirà! ☺️☺️☺️

Il nostro Piezio non ha mai avuto un gran senso dell'ironia Clud! Vero @Piezio77? 😇
Facciamo lezioni di recupero. ripetizioni applicate. Comunque ha colto. Altri, credo, nemmeno adesso.
 
qualità costruttiva forse anche, raffinatezza costruttiva direi di no. Ma, evidentemente, pochi apprezzano rispetto ai numeri comparati. Inoltre la SW è uno scomodo SUV. quindi lo preferisco rispetto ad una berlina allungata. In sintesi, aveva riagione Marchionne quando diceva: la Giuliia SW? è questa, riferendosi alla Stelvio. Occhio americano? è che mancato tutto il resto. aggiornamento della Giulietta, la Tonale prima maniera....la rete si disgrega, gli anni passano, l'acquirente invecchia.... mah.

Facciamo lezioni di recupero. ripetizioni applicate. Comunque ha colto. Altri, credo, nemmeno adesso.
comunque avrei coniato, con il tuo consenso, Impa-rato'. è giapponese, in attesa di svelarsi.
 
A) in USA non capiscono molto di auto. Hanno la fortuna di pagare la benzina meno di un euro al litro e per questo si permettono motori tipo HEMI V8 6100 cc. e simili, ma a loro piace il rumore; Infatti ci fanno lo 0-60 mph e poi si piantano nel traffico godendo del risucchio in rilascio;

B) in USA le auto hanno smesso di avere le balestre 10 anni fa e nemmeno tutte. Le prime Viper avevano la tenuta di strada di una Fiat Duna con le sospensioni scariche;

C) un americano benestante ha un potere di acquisto molto elevato e per mostrare il suo status prende auto che reputa premium, auropee: BMW, Audi e Mercedes sono uno status symbol; I più ecologici, Volvo o Tesla;

D) l'Alfa Romeo nell'immaginario americano è un'auto sportiva, come le lotus, le Ferrari e le Corvette; pertanto non viene acquistata da chi ha famiglia, come da noi un papà difficilmente prenderebbe una Lotus Elise.
 
A) in USA non capiscono molto di auto. Hanno la fortuna di pagare la benzina meno di un euro al litro e per questo si permettono motori tipo HEMI V8 6100 cc. e simili, ma a loro piace il rumore; Infatti ci fanno lo 0-60 mph e poi si piantano nel traffico godendo del risucchio in rilascio;

B) in USA le auto hanno smesso di avere le balestre 10 anni fa e nemmeno tutte. Le prime Viper avevano la tenuta di strada di una Fiat Duna con le sospensioni scariche;

C) un americano benestante ha un potere di acquisto molto elevato e per mostrare il suo status prende auto che reputa premium, auropee: BMW, Audi e Mercedes sono uno status symbol; I più ecologici, Volvo o Tesla;

D) l'Alfa Romeo nell'immaginario americano è un'auto sportiva, come le lotus, le Ferrari e le Corvette; pertanto non viene acquistata da chi ha famiglia, come da noi un papà difficilmente prenderebbe una Lotus Elise.
Hai già detto tutto
 
X