clud
Alfista Megalomane
- 6 Dicembre 2016
- 4,408
- 4,713
- 174
- Regione
- Svizzera
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 210cv
- Altre Auto
- Giulia spider 1600 - 1963
As, certe volte non ti capisco: finanzieri? ma chi? secondo me non conoscono nemmeno cos'è la partita doppia. Montezemolo lavorava in pista alle dirette dipendenze di Ferrari. La passione l'avrebbe trasmessa a chiunque a suon di calci nel deretano.-Loro ormai sono solo dei finanzieri, non vanno neanche d’accordo tra di loro
-Alla classe politica non interessano gli asset strategici del nostro paese: quante forniture statali sono passate in mano straniera mentre lo stato pagava le CIG? Quanti incentivi per auto, elettronica, impianti di riscaldamento, ecc finiscono all’estero?
-Alla gente non interessano ne gli uni ne gli altri, si tira a campare spesso sopra le disponibilità e senza badare un minimo, direi con colpevole autolesionismo per quanto riguarda la classe media e bassa, a fare l’interesse comune: lavorando bene ed acquistando prodotti fatti con la fiducia che gli altri connazionali ci mettano lo stesso impegno
E gli stranieri? Ci vanno a nozze e molti italiani sono inconsapevoli di essere visti dall’alto in basso
Eppure, nonostante i suoi vizi ed il suo italiano non all’altezza del suo rango, lo ritengo più intraprendente e nettamente più appassionato del mondo a cui deve le sue fortune rispetto al fratello : l’auto.
Lui e Montezemolo, pur con i loro limiti, erano gli unici a dimostrare un minimo di passione per il settore
L'altro, il minore? ne scopriremo i meriti quando diventerà adulto. forse. l'Altro, il genuflessio, piu' che costruire e fondare ha svenduto e liquidato.
un frate becchino che recita il de profundis dalla sera alla mattina.
La classe politica? per chiamarla classe deve essere entrata in una scuola almeno una volta seppure per sbaglio. cosa di cui dubito fortemente.