Confronto con la concorrenza

Il prezzo del garage o della macchina? 😅
Di per se la cifra vuol dire poco, dando un’occhiata ai listini e parlando di versione berlina 3 volumi con quella cifra si acquista una 300 base con 8000€ di accessori oppure un livello superiore di allestimento con poco più di un colore optional, le scontistiche poi saranno praticamente nulle. Ad ogni modo si tratta di cifre importanti.

• Like
Reactions: VURT
Il prezzo del garage o della macchina? 😅
Naturalmente una 300 base , bianca, gancio traino, inserti in noce , e pacchetto sedili ventilati. Gli aiuti alla guida ed altre amenita' elettroniche non mi interessano, fortunatamente. ;)

• Like
Reactions: VURT
Ho visto lo spot e l'ho trovato del tutto generico, patinato ma insignificante.
L'ha ideato pare uno studio di Dallas :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

• Like
Reactions: lovAR
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, in USA l'Alfa è vista (o per lo meno così la consisderavano quando ci vivevo io) come un "mito sospeso" , ...una fenice in attesa di rinascere nuovamente. Può darsi che puntare sugli USA anche per la comunicazione , possa dare buoni risultati. Incrociamo le dita.

Sai che sorpresa a leggere che "si vogliono ammiraglia, Giulietta, ecc. ecc. a trazione posteriore" ! ... non ci voleva certo Quattroruote per fare un sondaggio e vedere quello che si vorrebbe da AR.
Già solo se AR facesse da sola un sondaggio tra i suoi clienti, quelli che vanno a vedere nelle concessionarie e anche qui o su altri forum di appassionati AR, anche internazionali, si farebbe un perfetto quadri delle aspettative!!! Tra l'altro una Tonale a trazione anteriore, su un pianale 'riciclato' , quale alfista l'avrebbe mai voluta ?

Ma tutti gli insider di AR che leggono il forum non l'hanno mai riferito?
Forse no, considerando le tante cazzate che avrebbero evitato anche solo scorrendolo (correzione del saltello, veleggio, etc. etc.).
Oppure il piacione è veramente convinto che con un cartoncino tra i raggi riusciranno a far digerire un' Alfa Romeo elettrica, alta come un cavallo, su pianale Peugeot e a trazione anteriore...

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Swordsman
X