Cià, un po' di fi*a qui?
Perche' FCA non aveva piu' soldi da investire..Ma perché non hanno fatto anche una versione coupé
Cià, un po' di fi*a qui?
Perche' FCA non aveva piu' soldi da investire..Ma perché non hanno fatto anche una versione coupé
La linea è già quella di una coupè...fagli saldare le portiere
Io nemmeno i giubbini...auto di 4 anni, i sedili dietro sono così...più 2 posti di questa...Fosse per me lo farei, quelle posteriori le uso solo per posare giacche e giubbini sui sedili posteriori
Perché negli anni indietro si sono fatti apprezzare. Ora raccolgono i frutti. Ultimamente però seminano un pochino male, (poco rispetto) prima o poi raccoglieranno i frutti.Mai capito perché l'Italia ami così tanto Vw e le tedesche in generale
Stessa cosa quando ho cambiato la 156 per la Giulietta. 2 miei colleghi mi dissero;discorso lungo e variegato
al tempo delle fiat che arrugginivano al solo guardarle ero ovvio che i panzer maggiolino fossero ambiti
le prime golf td erano di gran lunga superiori a … non c’era niente di italiano sul mercato
adesso Audì, BMW e Mercedes nell’immaginario dell’Italiano medio è uno status simbol e possederne una lo fa sentire artivato
ma su tutto questo potresti scriverci un o più libri
sai che mi ha detto un vicino quando mi ha visto con la Giulia?
perché non hai comperato un Audi?
gli ho risposto che le tedesche (auto) mi fanno cagare
Mario55
Finché ci fu…Perché negli anni indietro si sono fatti apprezzare. Ora raccolgono i frutti.
Eeehh, brutta è brutta, niente da dire...Ho elogiato la GR86, mi sembra corretto fare lo stesso per la sua analoga BMW, elogio sugli aspetti tecnici a chi ancora produce auto del genere, senza dimenticare che i 6 cilindri sono sempre più rari in questa categoria.
Dal punto di vista stilistico invece rimane poco convincente come buona parte delle ultime Bmw, a forza di fare sono tiusciti nell’intento di copiare la mascherina anteriore KIA (vedere foto modello chiaro), nel posteriore hanno fatto pure peggio dove IMHO manca un filo logico.
BMW M240i Coupé - Il coraggio di rimanere fedele alla tradizione - VIDEO
Motore 6 cilindri turbobenzina da 374 cavalli, trazione integrale, 0-100 in 4,3 secondi: una coupé come si deve, perché la pura meccanica, per fortuna, è dura a morirewww.quattroruote.it