Confronto con la concorrenza

Buongiorno a tutti, a Giulia e Stelvio hanno rimodulato gli allestimenti e ora mancano un gran numero di optional..
Su nuova Giulia 200cv non si può più avere Xenon 35w, impianto audio Premium e soprattutto il pack performance e mi sembra che valga per tutte le altre 😫
Se queste limitazioni le vedi solo dal sito, io verificherei presso un concessionario vero e proprio

• Like
Reactions: Balbo127
Se queste limitazioni le vedi solo dal sito, io verificherei presso un concessionario vero e proprio
Già fatto avevo appuntamento per domani, mi ha confermato la riduzione della gamma e la mancanza di tutti gli accessori che avevo inserito nel primo preventivo: sistema audio alfa, Xenon 35w, dischi freno maggiorati, pack performance.
Per questo chiedevo di avvisarmi se qualcuno notava o veniva sapere di variazioni.
Posso attendere ancora un po' se no mi orienterò diversamente.

Ultima modifica:
Già fatto avevo appuntamento per domani, mi ha confermato la riduzione della gamma e la mancanza di tutti gli accessori che avevo inserito nel primo preventivo: sistema audio alfa, Xenon 35w, dischi freno maggiorati, pack performance.
Per questo chiedevo di avvisarmi se qualcuno notava o veniva sapere di variazioni.
Sono mancanze inaccettabili. Faccio fatica a pensare che non sia un problema temporaneo.

• Like
Reactions: rickrd
- Informazione Pubblicitaria -

Assurdo! Incomprensibile manovra di contenimento dei costi, diminuendo l'offerta. Atteggiamento suicida!

....perché non vi fate un giro nei listini delle altre case automobilistiche? Così vedete che tutti hanno "imparato" qualcosa da questa pseudopandemia.
Tutti i configuratori di tutte le case sono stati adeguati in modo da garantire una produzione efficiente, causa mancati approvvigionamenti vari....leggasi BMW/AUDI/MERCEDES.... ma i peggiori siamo sempre noi, leggasi pseudoAlfisti.
Come sempre FIATO ALLE TROMBE.

Anche sui pezzi di ricambio è probabile che ci sia un problema.
Causa tamponamento ho rotto il faro anteriore dx ed è circa da 1 settimana che non c'è verso di trovarlo, la casa madre dice "consegna indefinita" e anche le varie concessionarie in altre parti d'Italia hanno risposto picche.
Capisco la crisi delle materie prime, ma non sto cercando un reattore nucleare....

....perché non vi fate un giro nei listini delle altre case automobilistiche? Così vedete che tutti hanno "imparato" qualcosa da questa pseudopandemia.
Tutti i configuratori di tutte le case sono stati adeguati in modo da garantire una produzione efficiente, causa mancati approvvigionamenti vari....leggasi BMW/AUDI/MERCEDES.... ma i peggiori siamo sempre noi, leggasi pseudoAlfisti.
Come sempre FIATO ALLE TROMBE.
A me non sembra di esagerare, il mio disappunto nasce dalla forte delusione di non poter ordinare l'auto che sognavo da tempo, é stata proprio una questione di giorni in quanto prima hanno bloccato gli ordini e poi il ridimensionamento.
Per quanto riguarda le altre case automobilistiche non ho approfondito perché non mi interessano ma guardando per trovare un alternativa i listini non mi sembrano scarni come quello di Giulia o Stelvio.

• Like
Reactions: None
X