Ma sei sicuro? Mi sembra davvero strano..... MhaBuongiorno a tutti, a Giulia e Stelvio hanno rimodulato gli allestimenti e ora mancano un gran numero di optional..
Su nuova Giulia 200cv non si può più avere Xenon 35w, impianto audio Premium e soprattutto il pack performance e mi sembra che valga per tutte le altre
Corretto, giusto ieri stavo sognando un pò sul configuratore e ho notato anche io...Buongiorno a tutti, a Giulia e Stelvio hanno rimodulato gli allestimenti e ora mancano un gran numero di optional..
Su nuova Giulia 200cv non si può più avere Xenon 35w, impianto audio Premium e soprattutto il pack performance e mi sembra che valga per tutte le altre
Se continua così tra un po' non si troveranno nemmeno le auto da configurare.Buongiorno a tutti, a Giulia e Stelvio hanno rimodulato gli allestimenti e ora mancano un gran numero di optional..
Ma sei sicuro? Mi sembra davvero strano..... Mha
Mancano optional e i colori sono stati ridotti...
Anche nel configuratore olandese, solo la veloce ha tutti i colori e cerchi possibili. La sprint e la super hanno 3 o 5 colori. Pero' tutti optional selezionabili
Secondo me e' legato al fatto della carenza di materie prime...oppure vogliono differenziare la gamma per farla piu' riconoscibile
Corretto, giusto ieri stavo sognando un pò sul configuratore e ho notato anche io...
Se continua così tra un po' non si troveranno nemmeno le auto da configurare.
Io sarei disposto a prenderla qualsiasi colore ma non senza il pack performance, se avete news per favore aggiornami.Sicuramente c'entra l'approvvigionamento di componenti.
Aiuta a semplificare la linea produttiva, evitando di fermarla per attese di cui non si conosce la data (il problema dei microchip durerà ancora per almeno un anno).