Confronto con la concorrenza

Parcheggio la mia belva nel parcheggio sotterraneo il multisala ...e mi faccio un giro tanto il film inizia dopo 1 ora...ho visto Audi... Mercedes...un'altra Giulia oltre la mia...guardi attentamente e niente..le altre confronto Giulia fanno cagare ! Ho visto la nuova Mercedes classe E...la classe C....la Cla...Audi A4 berlina....ecc...per quanto non puoi definirle brutte auto...le guardi attentamente....le guardi nei particolari....poi guardo Giulia e vedo realmente come si disegna un'auto...senza eccessi....muso pulitissimo e non arzigogolato.... fiancata sinuosa senza niente aggiunto....posteriore raccolto e sfuggente....tutta protesa all'indietro...bella così com'è...sarà che la mia configurazione è molto molto bella sembra quasi una Maserati...ma ha una linea elegante sportiva e raffinata insieme....perfetta....senza difetti...sono malato io...o è Giulia che ti ammalia???
È veramente Giulia che ti stupisce.
Adesso con Giulia TI e TI SPORT sarà la più bella berlina sportiva.
 
  • Like
Reactions: broken e Piezio77
Ragazzi, ho letto che negli USA, una delle berline più vendute è ancora la vw jetta..
Del resto là si divertono con il baseball..
Che parliamo a fare?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ti e Ti Sport....Cos’è che ci siamo persi?
Ancora niente....
Uscirà Giulia TI con ruote in allumimio lucidate da 18 e Giulia TI Sport da 19 con in più pacchetto TI sport performance con sospensioni attive e nuovo differenziale.
Inoltre display da 8.8.
 
Giulia TI Sport da 19 con in più pacchetto TI sport performance con sospensioni attive e nuovo differenziale.

In pratica è il Pack Performance (sosp elettroniche e Q2) o c'è qualcosa di nuovo nel differenziale?
 
Ma parliamo quindi del tb 280 (o mjet 210) a due ruote motrici?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma parliamo quindi del tb 280 (o mjet 210) a due ruote motrici?
Per adesso parliamo....[emoji6] [emoji6]
IMG-20180123-WA0003.jpg
 
  • Like
Reactions: tcard
In pratica è il Pack Performance (sosp elettroniche e Q2) o c'è qualcosa di nuovo nel differenziale?
Come saprai i particolari meccanici e le nuove tecnologie sono sempre secretati.
Comumque aspettiamoci il massimo per le nostre auto.
L'Alfa vuole eccellere prossimamente.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X