Confronto con la concorrenza

video promozionale audi

• Like
Reactions: ziopalm
Senza dubbio ... ma (forse perchè vecchio ... non so ..) non si confronta con la Giulia e Stelvio
Perchè ?
Avrebbero fatto una magra figura??. Oppure il confronto implicherebbe ammettere che l'Alfa è rientrata tra le auto Premium.... Ma la triade ha sempre snobbato l'Alfa......

- Informazione Pubblicitaria -
Mercedes glc coupé tutta nera....diesel Matic 205 cavalli....nuova di pacca di un mio cliente .....65mila euro.... esterno...marmitte posteriori finte....realmente lo scarico è sotto e peraltro anche singolo solo sul lato sx.....specchietti esterni che si chiudono e aprono ogni volta che apri le porte...sulle nostre si riaprono solo quando si parte realmente...una finezza ben gradita per me che ho la macchina chiusa sul piazzale e mi capita di aprirla diverse volte senza stressare inutilmente il motorino degli specchietti..ottimo. interni....plastiche plancia che sembrano economiche e sotto il sole di almeno 2 o 3 colori diversi.....console centrale rivestita di plastica nera lucida così come le bocchette tonde che mi sanno di molto cheap...idem lo schermo piazzato all'ultimo sulla parte alta della plancia....orribile. .sedile elettrico che non arretra...e con comandi sul fianco del sedile come Giulia con comandi neri senza alcuna finitura e non cromate sulla porta come in altre Mercedes.... comunque mi ha fatto una impressione non molto positiva....continuo a restare molto soddisfatto da Giulia...

So che non è proprio il topic più specifico ma, quanto vorrei raccontare, credo ci possa stare..
Ieri pomeriggio, mentre tornavo dal lavoro, ero seguito da una Mini. Non sono un esperto di Mini, credo fosse una versione sportiva. Ho notato che cercava di starmi abbastanza attaccato dietro, cosa che mi infastidisce un po’, temo sempre mi possano tamponare. Erano circa le 17, poca luce, non riuscivo quindi a vedere dallo specchietto chi fosse il guidatore, giovane, anziano, maschio o femmina. Quando arrivo a casa, mi fermo nello spazio tra strada e cancello, in attesa dell’apertura dello stesso. Vedo che la Mini si è fermata anch’essa dietro di me e che il guidatore mi fa un cenno con la mano. Non mi sembrava di aver fatto nulla, quindi ho pensato: cosa vuole questo da me? Poi ho pensato vorrà qualche informazione stradale. Comunque, dalla Mini scende un signore dall’apparente età di 65-70 anni, mi si avvicina e mi dice: proprio ieri ho ordinato una Giulia, come va questa macchina? Ho tirato innanzitutto un sospiro di sollievo, non era uno con cui discutere per motivi di traffico :) Gli ho quindi detto che la macchina va molto bene e che è fantastica da guidare, gli ho chiesto se l’avesse provata. Mi ha risposto di aver fatto un breve test drive con una versione come la mia, 180 CV TD AT8, lui però ha ordinato una benzina 200 CV... Sembrava veramente emozionato...Gli ho detto di stare tranquillo, vedendo che guidava una Mini, deve essere una persona a cui piace la guida sportiva, quindi con la Giulia si troverà benissimo :)

So che non è proprio il topic più specifico ma, quanto vorrei raccontare, credo ci possa stare..
Ieri pomeriggio, mentre tornavo dal lavoro, ero seguito da una Mini. Non sono un esperto di Mini, credo fosse una versione sportiva. Ho notato che cercava di starmi abbastanza attaccato dietro, cosa che mi infastidisce un po’, temo sempre mi possano tamponare. Erano circa le 17, poca luce, non riuscivo quindi a vedere dallo specchietto chi fosse il guidatore, giovane, anziano, maschio o femmina. Quando arrivo a casa, mi fermo nello spazio tra strada e cancello, in attesa dell’apertura dello stesso. Vedo che la Mini si è fermata anch’essa dietro di me e che il guidatore mi fa un cenno con la mano. Non mi sembrava di aver fatto nulla, quindi ho pensato: cosa vuole questo da me? Poi ho pensato vorrà qualche informazione stradale. Comunque, dalla Mini scende un signore dall’apparente età di 65-70 anni, mi si avvicina e mi dice: proprio ieri ho ordinato una Giulia, come va questa macchina? Ho tirato innanzitutto un sospiro di sollievo, non era uno con cui discutere per motivi di traffico :) Gli ho quindi detto che la macchina va molto bene e che è fantastica da guidare, gli ho chiesto se l’avesse provata. Mi ha risposto di aver fatto un breve test drive con una versione come la mia, 180 CV TD AT8, lui però ha ordinato una benzina 200 CV... Sembrava veramente emozionato...Gli ho detto di stare tranquillo, vedendo che guidava una Mini, deve essere una persona a cui piace la guida sportiva, quindi con la Giulia si troverà benissimo :)
Gemelli separati alla nascita...
:D
Ieri sulla A1 mi si accoda una Golf TDI grigia.
Non ho troppa voglia di tirare, mi sposto. E non passa. Guardo lo specchietto ed è proprio nell’angolo morto.
Andiamo avanti così per un cinquecento metri. Mi stufo e accelero. Cerco di non passare i 145 sfiorando appena l’acceleratore (al massimo fosse stata un’auto civetta mi beccavo una multina da poco e niente punti) e si allontana, ma non di molto.
Sorpasso un camion e me lo ritrovo dietro. Freccia a destra e rientro.
Non passa...
Stavolta accelero sul serio. Scompare.
Me lo ritrovo di fianco dieci minuti dopo. Sorriso e pollice su.
Guardava solo la Giulia.
:)

X