Confronto con la concorrenza

Più che "a capo", presidente. Che cioè non conta nullaa livello esecutivo.
Per quanto ce la vendano come fusione, in realtà Stellantis si è comprata FCA. E il resto vien di conseguenza
Più che "a capo", presidente. Che cioè non conta nullaa livello esecutivo.
Per quanto ce la vendano come fusione, in realtà Stellantis si è comprata FCA. E il resto vien di conseguenza.
Esserne presidente quindi per te non conta nulla capito 👍

Non esattamente, trattansi di 125cc 2T che guidavi con la pat. A a 16 anni. E andavano, PARECCHIO :) La mia che era scarenata, dopo un lavoro al cilindro, un Dell'Orto valvola piatta da 34mm (tirato giù dall'Aprilia del socio che aveva montato un 37mm, e debitamente ricarburato) e uno scarico Jolly Moto faceva i 180km/h, le Cagiva Mito e sopratutto le Aprilia Extrema di quel periodo arrivavano a 185km/h originali, con accelerazioni 0-100 nell'ordine dei 6/7 secondi (nel 1992!):
Visualizza allegato 235049
che ricordi hai tirato fuori, io avevo la AF1 futura.... che spettacolo!!!

• Love
Reactions: GenTLe
- Informazione Pubblicitaria -
No no, ho scritto "NSR", questa qui:
guarda parli con uno che sa che la kawasaki o la suzuki, honda, aprilia, ducati ecc fanno moto ma per il resto è completamente ignorante in materia

nello specchietto vedo la Tesla che mi raggiunge dopo poco.

Usciamo dalla rotonda a circa 20 Km/h ed ecco che la Tesla mi brucia nell' immediato in accelerazione, io di nuovo Kick Down e dopo 300 m la riprendo e quasi la supero !!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣 son tutti gli uguali sti hippie green dell'ultimo momento 🤣🤣🤣

Dopo un po' non si possono più permettere di pestare perché l'autonomia da 100km gli passa a 30🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Like
Reactions: lovAR
🤣🤣🤣🤣🤣🤣 son tutti gli uguali sti hippie green dell'ultimo momento 🤣🤣🤣

Dopo un po' non si possono più permettere di pestare perché l'autonomia da 100km gli passa a 30🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Senza contare che sono quasi tutte limitate a 180 km/h sempre per ovvi problemi di consumi! (Credo) 🤣🤣🤣

Mio fratello aveva la Cagiva Mito C9, sembrava una Ducati, andava che era una meraviglia
Io avevo un'Aprilia Tuareg 125, comprata in autunno, dopo un'estate a raccogliere pesche e a vendemmiare....un sogno che si realizzava. Altri tempi ragass...per gli adolescenti anni '80 non avere la moto allora era un po' come non avere il cellulare ora

Io avevo un'Aprilia Tuareg 125, comprata in autunno, dopo un'estate a raccogliere pesche e a vendemmiare....un sogno che si realizzava. Altri tempi ragass...per gli adolescenti anni '80 non avere la moto allora era un po' come non avere il cellulare ora

Infatti io non ce l'avevo. I miei avevano il terrore della moto/motorino. Che adolescenza dimmer..... :Okay:

Poi mi sono comprato la moto a 30 anni ed ho rischiato di far venire un infarto a mia mamma :cool:

Comunque un mio conoscente qualche mese fa voleva regalare il motorino a suo nipote, ma lui ha detto che non gli serviva perchè tanto viaggia sempre con i mezzi pubblici.

Io a 14 anni avrei ucciso per un motorino....

I tempi (e le generazioni) cambiano....

È vero che le generazioni cambiano, ma un conto è cambiare e un conto è essere apatici come i giovani d'oggi!!! In tutto ciò gli basta uno smartphone alla moda e un paio di dott. Martens (o come c...o si scrive) e tutto va alla grande.... mah, valli a capire!
O forse eravamo noi che pretendevano troppo? 🤔

X