Quelli con l'Audi non li trovi in giro per i paeselli di domenica...sono tutti in autostrada in terza fila a lampeggiare...
Vero, a me e' successo spesso sia con la jaguar x-type che l' estate scorsa con la Giulia.
Sulla A1 direttissima , direzione Firenze, ore 7,00 del mattino.
Moglie e fogli dormivano e , se non avessi avuto la radio accesa, sarebbe venuto sonno anche a me poiche' la Giulia scivolava silenziosa a 130 km/h.
All' improvviso, comincia un irritante sfanalamento da un' Audi bianca che noto dallo specchietto ancora ben distante .
Mi sposto candidamente sulla corsia centrale e lo lascio passare , avra fatto almeno i 170 km/h.
Audi A6, bianca... con targa svizzera ?!
Eh,no ! Allora mi metto in corsia di sorpasso, lo raggiungo facilmente sul filo del 180 km/h senza chiedergli strada.
Accelera ancora e io sempre dietro, senza chiedere strada. Siamo sul filo dei 200 km/h .
Ancora tutti dormono.
Questo tenta l' allungo e mentre io sto solo pensando di trovare il momento giusto per superarlo, sento mio figlio piu' giovane che , ancora dormendo, fa un sospiro.
Allora, in un attimo mi rendo conto . Mi " risveglio" dal mondo delle corse immediatamente.
Mollo tutto e ritorno ai miei 130 km/h, con mia moglie che si sveglia, si gira verso di me e mi dice : " Vuoi un caffe'...? "