A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Con questo racconto ti candidi a diventare il nuovo MPPTesla Model 3 Dual Motor ...?
Stamattina, nell andare al lavoro, me ne sono trovata dietro una che " pressava " per superarmi, peraltro in mezzo al traffico.
Raggiunta una zona piu' scorrevole e libera dal traffico, mi sono detto: vediamo un po'...
Velocita' iniziale circa 50 km/h, metto in Dinamic, e Kick Down ! Prima volta in assoluto !
La Giulia con una spinta rabbiosa mi schiaccia al sedile , spara le marce come una mitragliatrice e io mi " aggrappo " letteralmente al volante della furia.
La Tesla parte a razzo anch' essa ma... la distacco, e non di poco !
Arrivo in prossimita' di una rotonda, preceduta da un leggera curva a dx: la Giulia come sui binari placa la sua rabbia, nello specchietto vedo la Tesla che mi raggiunge dopo poco.
Usciamo dalla rotonda a circa 20 Km/h ed ecco che la Tesla mi brucia nell' immediato in accelerazione, io di nuovo Kick Down e dopo 300 m la riprendo e quasi la supero !!
Nuova rotonda, ma a questo punto rimetto in N e mollo perche' il traffico non lo consente; ma quello della Tesla sembra furibondo, riparte a razzo e poi rallenta piu' avanti.
Grande Giulia, la prima volta in kick down !! Fantastico !