Confronto con la concorrenza

Immortale praticamente andava a miscela ma non si è mai fermata 😂
 
Le panda le uno le 500/600 con motore fire hanno fatto storia.. alla fine il fire lo hanno portato avanti modificandolo un po’ fino ad arrivare al 1.4 tb delle giulietta ecc.. motori eccezionali per semplicità e affidabilità
 
Le panda le uno le 500/600 con motore fire hanno fatto storia.. alla fine il fire lo hanno portato avanti modificandolo un po’ fino ad arrivare al 1.4 tb delle giulietta ecc.. motori eccezionali per semplicità e affidabilità
E della manutenzione praticamente a costo zero ne vogliamo parlare? 😁🤙
 
- Informazione Pubblicitaria -
Benedizione Divina quei motorini..
FULLY INTEGRATED ROBOTIZED ENGINE
Il segreto della felicità: una panda per tutti i giorni e la Giulia chiusa in garage.
 
Brividi ricordo ancora la uno 45 (prima serie a 4 marce) col 950 a 130 all'ora faceva rumore di un caccia e praticamente vibrava più della lavatrice di casa. Non oso immaginare quella bacinella a 150
[Memory time:]
Io presi la patente con la Uno 1000 (fire) a carburatore, pre-cat, 5 porte, bianca, monospecchietto, 4 marce, base che più base non c'era... Auto di madre.
Mezzo indistruttibile (a parte la notoria pompa benzina che mi fece rimanere a piedi una volta).
Ricordo una volta in autostrada... Leggerissima discesa, in scia ad una Thema in corsia di sorpasso, col motore che urlava a n-mila giri (non c'era il contagiri...), volante (senza servosterzo) che se starnutivo mi trovavano su Marte e il tachimetro che era OLTRE fondo scala :D :D :D (anche se credo che sulla mia il fondoscala fosse a 160... Non ricordo)

1655797440716.png
 
Oddio per un attimo ho associato questo aggeggio con le voci sentite sul fatto che la prossima Giulia sarà una strana specie di crossover.
Poi mi sono svegliato tutto sudato o_O:rolleyes::p

 
  • Like
Reactions: CristianZio77
X