Confronto con la concorrenza

Anche 150 la panda pesa molto poco e ha le gomme strette le base avevano le 135/80/13
Si, l'ho avuta per parecchi anni prima di rottamarla per la ysilon (gran catorcio per inciso)

- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: Walterx09
Be'non è detto che andava a 150 km h, potrebbe essere che gli stava arrivando a culo! Poi comunque la Panda 1000 a 150 km h ci andava anche.
Io con la Panda 750 joung di tachimetro arrivava a 130 e dichiarata 125, quindi anche abbastanza preciso.
Ciao
Una cosa è sicura, quelle macchinine erano piene di sorprese!

Brividi ricordo ancora la uno 45 (prima serie a 4 marce) col 950 a 130 all'ora faceva rumore di un caccia e praticamente vibrava più della lavatrice di casa. Non oso immaginare quella bacinella a 150

La Panda andava benissimo ci Ho fatto di tutto e non mi ha mai abbandonato anche se la trattavamo come il trattore, macchina da rally, per fare la spesa ecc... Non ci guardavamo mai nemmeno nel cofano e partiva sempre al primo colpo. Non ricordo nemmeno di aver cambiato la batteria dal 89 al 2003 quando mia sorella ha comprato la Punto. Solo tagliandi e non tutti gli anni.
Un mito

Brividi ricordo ancora la uno 45 (prima serie a 4 marce) col 950 a 130 all'ora faceva rumore di un caccia e praticamente vibrava più della lavatrice di casa. Non oso immaginare quella bacinella a 150
la mia UNO faceva 160 di contakm.. a 120 tremava tutto... 1000 a 4 marce

X