decisioni politiche, impossibili da prevedere...Appunto, il condizionale è d'obbligo, se la cambieranno... la cambieranno?
dove li prendono sempre: maggior debito pubblico...E l'oceano di soldi che servono dove li prendono?
decisioni politiche, impossibili da prevedere...Appunto, il condizionale è d'obbligo, se la cambieranno... la cambieranno?
dove li prendono sempre: maggior debito pubblico...E l'oceano di soldi che servono dove li prendono?
Non ci sono nelle città, figurati nei paesiIo passerò all'elettrico solo quando avrò casa con fotovoltaico e accumulo. Fino a quel momento non se ne parla nemmeno lontanamente. Nel mio paese non ci sono colonne, tra l'altro.
È quel "tolti pochi casi"... perché dipende anche da quanto è grande la città, dall'orario nel quale devi spostarti, dalle cose che devi trasportare e simili... Detto questo, hai effettivamente ragione!Diciamoci la verità.... Tolti pochi casi...
in città l'auto al 90% viene mossa per cose TRANQUILLAMENTE risolvibili a piedi o in bici. È che siamo una popolazione di pigri e ci siamo dimenticati di avere le gambe
Concordo. Poi dipende dalla città: a Milano bene o male coi mezzi giri benissimo, hai supermercati ovunque (e no, il discorso "mi serve la macchina perché al supermercato xyz risparmio" non ha senso, se ci metti sopra il costo del possesso dell'auto) e i servizi di consegna per roba come elettrodomestici o altro sono comodissimi. E, per il resto, c'è comunque il car sharing.È quel "tolti pochi casi"... perché dipende anche da quanto è grande la città, dall'orario nel quale devi spostarti, dalle cose che devi trasportare e simili... Detto questo, hai effettivamente ragione!
ti piace vincere facile... per quanto si possa fare a meno di possedere un'auto in città come milano i "guai" cominciano quando abiti in un paese e li per avere qualcosa devi per forza spostarti in un centro più grande.. e se stai alla speranza dei mezzi...Concordo. Poi dipende dalla città: a Milano bene o male coi mezzi giri benissimo, hai supermercati ovunque (e no, il discorso "mi serve la macchina perché al supermercato xyz risparmio" non ha senso, se ci metti sopra il costo del possesso dell'auto) e i servizi di consegna per roba come elettrodomestici o altro sono comodissimi. E, per il resto, c'è comunque il car sharing.
In altre città credo la cosa sia differente... Non credo che il trasporto pubblico di, che so, Potenza (che per altro è anche piena di salitone esagerate), possa essere anche minimamente paragonabile.