Confronto con la concorrenza

attualmente Giulia è nei piani stellantis anche per il futuro

ripeto se ora si parla di pianale large allora tanto meglio in quanto la medium come detto è schifezza (308), large non si sa ma probabile che avrà molto di Giorgio
 
Il problema è che le case stanno già anticipando il 2035 molti hanno già detto che dal 2026 fanno solo elettrico.. quindi molto prima mi sa che se esce la Giulia ibrida sarà ultima a avere il suono del motore termico..
 
  • Like
Reactions: Walterx09
Già é tanto se la faranno sulla stellantis large .. fino a qualche mese fa in un’intervista fatta al management alfa da QR si parlava di un futuro di Giulia su piattaforma medium alias evoluzione del pianale di quella schifezza di 308 come confermato sempre in quella intervista

della large invece si sa niente .. i rumors tempo fa dicevano che la large avrebbe avuto parecchio di Giorgio .. quindi vedremo

1 se confermata la large
2 cosa sarà la large (considerato che è stato detto ben poco)
Non so quanto sarà un bene oppure no, penso che con batterie da 100kW e oltre (come una Model S, ndr) il target di clientela sarà più elevato.

Intanto ho dato un’occhiata al listino attuale della Giulia, ormai i prezzi non sono lontani da una Tesla Model 3, in un modo o nell’altro ci vogliono portare su quel livello: i guadagni di oggi servono per investire nella spazzatura di domani, come ha sempre dichiarato apertamente anche VW
 
  • Like
Reactions: Walterx09
Non so quanto sarà un bene oppure no, penso che con batterie da 100kW e oltre (come una Model S, ndr) il target di clientela sarà più elevato.

Intanto ho dato un’occhiata al listino attuale della Giulia, ormai i prezzi non sono lontani da una Tesla Model 3, in un modo o nell’altro ci vogliono portare su quel livello: i guadagni di oggi servono per investire nella spazzatura di domani, come ha sempre dichiarato apertamente anche VW
Già all’uscita Giulia se volevi una versione decente costava quello che costa oggi

la mia pagata 50k con sconto dell’8 che facevano nel 2018
 
Già all’uscita Giulia se volevi una versione decente costava quello che costa oggi

la mia pagata 50k con sconto dell’8 che facevano nel 2018
Dopo una anno dalla commercializzazione una 150 AT8 allestimento Super costava di listino 40500, la analoga 160 AT8 attuale parte da un listino di 48400, anche se un po’ più accessoriata ma senza sedili misto pelle, una sola scelta di cerchi ed optional disponibile
 
Ultima modifica:
Alfa Romeo nettamente indietro nei confronti di Tesla...al momento nessuna Giulia si è ancora schiantata da sola in autostrada, segno che le nostre amate non sono affatto al passo coi tempi 😏😏😏
https://www.notizieauto.it/pazzesco...n-modalita-pilota-automatico-video-69289.html
https://www.notizieauto.it/pazzesco...n-modalita-pilota-automatico-video-69289.html
 
https://www.notizieauto.it/pazzesco...n-modalita-pilota-automatico-video-69289.html
Niente...non mi incolla il link🤬🤬🤬🤬🤬
https://www.notizieauto.it/pazzesco...n-modalita-pilota-automatico-video-69289.html
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto