Confronto con la concorrenza

Tanto lei si siede davanti...

• Like
Reactions: CONDORALFA75
La Giulia e più bella+ lèggerà e consuma meno!! Tanto mica fanno ore e ore di auto faranno tragitti di 10/20km forse!!

• Like
Veloce 2000 280cv Q2, anno 2017, blindata
ovviamente una vettura eccezionale, ma poco adatta per rappresentanza, specialmente se utilizzata per persone che abbiano una certa età e magari piccoli problemi di movimento, dietro non è il massimo dell'accessibilità,.

meglio uno Stelvio o le Maserati :)
è giovane, non patisce...

- Informazione Pubblicitaria -
Veloce 2000 280cv Q2, anno 2017, blindata
ovviamente una vettura eccezionale, ma poco adatta per rappresentanza, specialmente se utilizzata per persone che abbiano una certa età e magari piccoli problemi di movimento.....
Vabbè, Vorrà dire che Silvio non la userà 😎

silvio-berlusconi-sale-in-auto-foto-ansa-2.jpg

• Like
Ritornando alle dotazioni della giulia, ieri sera la mia l'ha vista un ragazzotto proprietario audi A3, come tutti i giovani del resto, e indovinate un po da cosa è stato attratto che lui stranamente non aveva?
Carrozzeria alluminio? Noooo
Linea e stile? Nooo
Peculiarità tecniche varie? Nooo
Udite udite, le lucine dentro le maniglie esterne, e perché io con l'alfa si e lui con l'audi no!
Io gli ho ribadito che per me non hanno alcuna utilità e potevano anche non esserci, e poi il vaffa è stato d'obbligo perché continuava con la pippa che era un alfa.
Morale della favola, la guerra non la vinceremo mai, perché oggi si guarda alle cose futili, e in questo i tedeschi ma audi in primis sono dei gran maestri... ai voglia tu a mettere l'albero in carbonio...

X