Confronto con la concorrenza

E intanto...

MI RACCOMANDO, siamo abbastanza intelligenti da NON buttarla in politica, vero????

C'è di bello che il Presidente del COnsiglio viaggia in Alfa Romeo ;)

Volevo segnalarlo anche io, non l’ho fatto per la tua stessa preoccupazione.
E allora? W la Giulia

Era ora qualsiasi carica importante straniera va via con auto del marchio di casa se c’è lo hanno i tedeschi con le tedesche i francesi con le francesi ecc.. dovrebbe essere la normalità visto che si rappresenta la nazione usare auto prodotte e costruite in quella nazione se presenti..

- Informazione Pubblicitaria -
Segnale molto importante e di saggezza dal parte del neo presidente del consiglio per ben rappresentare la qualità industriale Italiana.
E se dovesse essere necessario aumentare di livello ( solo ai fini di rappresentanza ), ci sono tutte le nostre splendide Maserati.

Marchi e auto di prestigio in Italia le abbiamo.. sta a quelli usare solo quelle!! Volendo c’è pure Ferrari altro che Audi ecc…
Ferrari per quanto sia un capolavoro, la vedo un po esagerata e scomoda per il lavoro che deve fare

• Like
Reactions: gigivicenza
Mi sembra di aver visto che e' una Q2
Veloce 2000 280cv Q2, anno 2017, blindata
ovviamente una vettura eccezionale, ma poco adatta per rappresentanza, specialmente se utilizzata per persone che abbiano una certa età e magari piccoli problemi di movimento, dietro non è il massimo dell'accessibilità,.

meglio uno Stelvio o le Maserati :)

X