S
Snoopy
Utente Cancellato
Non ci arrivano, non capiscono, non ci arrivano proprio, non è roba per loro... Complimenti alle "nuove generazioni"...
E qua si capisce che tutte le pippe che ci siam fatti, qua dentro, sulla tonale che ha il telaio compass, la trazione anteriore, il mc pherson anziché il multilink ecc... Nn contano una cippa sul piano delle vendite.Ritornando alle dotazioni della giulia, ieri sera la mia l'ha vista un ragazzotto proprietario audi A3, come tutti i giovani del resto, e indovinate un po da cosa è stato attratto che lui stranamente non aveva?
Carrozzeria alluminio? Noooo
Linea e stile? Nooo
Peculiarità tecniche varie? Nooo
Udite udite, le lucine dentro le maniglie esterne, e perché io con l'alfa si e lui con l'audi no!
Io gli ho ribadito che per me non hanno alcuna utilità e potevano anche non esserci, e poi il vaffa è stato d'obbligo perché continuava con la pippa che era un alfa.
Morale della favola, la guerra non la vinceremo mai, perché oggi si guarda alle cose futili, e in questo i tedeschi ma audi in primis sono dei gran maestri... ai voglia tu a mettere l'albero in carbonio...
Ci sara' eccome..Io aspetto a sedere sulla riva del fiume...Ed aspetto in maniera particolare le elettriche...Fino ad un certo punto, la storia insegna, prima o poi ci sarà un dietro front
Però come dico sempre, morirò con questa convinzione senza vederlo, perché è anche vero che la storia si fa negli anni se non decenni, ma sono fiducioso per i nostri figliCi sara' eccome..Io aspetto a sedere sulla riva del fiume...Ed aspetto in maniera particolare le elettriche...
Non per nulla li chiamano “Audioti”…devo dire anche tra i peggiori guidatori e migliori attaccabrighe in circolazione, provato sul campo: sorpassi azzardati come non ci fosse un domani, distanza di sicurezza pari a 10cm, cose di questo genere, in 2 casi su 3 compaiono i 4 anelli.Ritornando alle dotazioni della giulia, ieri sera la mia l'ha vista un ragazzotto proprietario audi A3, come tutti i giovani del resto, e indovinate un po da cosa è stato attratto che lui stranamente non aveva?
Carrozzeria alluminio? Noooo
Linea e stile? Nooo
Peculiarità tecniche varie? Nooo
Udite udite, le lucine dentro le maniglie esterne, e perché io con l'alfa si e lui con l'audi no!
Io gli ho ribadito che per me non hanno alcuna utilità e potevano anche non esserci, e poi il vaffa è stato d'obbligo perché continuava con la pippa che era un alfa.
Morale della favola, la guerra non la vinceremo mai, perché oggi si guarda alle cose futili, e in questo i tedeschi ma audi in primis sono dei gran maestri... ai voglia tu a mettere l'albero in carbonio...
Avevo dimenticato il nome audioti, forse perché nel mio vocabolario non ci sono né loro e ne le loro auto, comunque è vero fanno parte della peggior specie di automobilisti...Non per nulla li chiamano “Audioti”…devo dire anche tra i peggiori guidatori e migliori attaccabrighe in circolazione, provato sul campo: sorpassi azzardati come non ci fosse un domani, distanza di sicurezza pari a 10cm, cose di questo genere, in 2 casi su 3 compaiono i 4 anelli.
Non esiste razza di proprietari più dementi, è impossibile parlare di auto per semplice passione come qualsiasi altro.
Non capisco anche come Audi abbia preso parecchio posto nei gusti femminili, sono auto tutte uguali, tutte grigie fuori e nere dentro: omologazione allo stato puro e come finiture interne sono scadute parecchio da quando Piech non c’è più, le plastiche sono penose pure rispetto ad una Golf IV di 20 anni fa.
Il Tonale parla proprio a quei metrosessuali che adorano strass e leddini come loro, il mercato per quanto mi dispiaccia va in quella direzione, mentre qui tra noi vecchi irriducibili ha riscosso un entusiasmo non poi così elevato…per me tutto bene, basta che Alfa venda bene ma continui a fare anche altro.
Vero, perché oggi conta l'apparire, e come si fa?Vi racconto questa. In concessionaria da mia moglie c'era esposta una stupenda Giulia Quadrifoglio rosso competizione. Un ragazzo dopo averla velocemente vista da fuori, si siede al posto di guida e l'unica cosa che osserva è la mancanza della luce LED sulle alette parasole....
Ora, è inutile spiegargli che stava seduto sulla berlina più sportiva della categoria, per lui quella mancanza era grave. Secondo lui l'auto era tecnologicamente indietro rispetto alla concorrenza.
E purtroppo nell'immaginario dell'utente tipo è così...
..
E non l'hai massacrato di botte? Il giudice, una volta spiegato il fatto, sarebbe stato sicuramente clemente con te. Se poi trovavi un giudice, non dico Alfista, ma amante delle auto "vere", poteva anche assolverti sentenziando che il fatto "non costuisce reato".Vi racconto questa. In concessionaria da mia moglie c'era esposta una stupenda Giulia Quadrifoglio rosso competizione. Un ragazzo dopo averla velocemente vista da fuori, si siede al posto di guida e l'unica cosa che osserva è la mancanza della luce LED sulle alette parasole....
Ora, è inutile spiegargli che stava seduto sulla berlina più sportiva della categoria, per lui quella mancanza era grave. Secondo lui l'auto era tecnologicamente indietro rispetto alla concorrenza.
E purtroppo nell'immaginario dell'utente tipo è così...