Confronto con la concorrenza

E non l'hai massacrato di botte? Il giudice, una volta spiegato il fatto, sarebbe stato sicuramente clemente con te. Se poi trovavi un giudice, non dico Alfista, ma amante delle auto "vere" poteva anche assolverti perchè il fatto "non costuisce reato".
Col tempo ho imparato a ignorarli e soprattutto ad anticipare le loro mosse, perché come hai ben detto sono dementi, quindi non è difficile pensare che sorparreranno ad ingresso curva alla Biasion, quindi accosto e dico prego, ma allo stesso tempo prego anche che dall'altra parte arrivi un bilico!!!!

• Like
Reactions: CONDORALFA75
E non l'hai massacrato di botte? Il giudice, una volta spiegato il fatto, sarebbe stato sicuramente clemente con te. Se poi trovavi un giudice, non dico Alfista, ma amante delle auto "vere", poteva anche assolverti sentenziando che il fatto "non costuisce reato".
Hai ragione...😂

Vi racconto questa. In concessionaria da mia moglie c'era esposta una stupenda Giulia Quadrifoglio rosso competizione. Un ragazzo dopo averla velocemente vista da fuori, si siede al posto di guida e l'unica cosa che osserva è la mancanza della luce LED sulle alette parasole....
Ora, è inutile spiegargli che stava seduto sulla berlina più sportiva della categoria, per lui quella mancanza era grave. Secondo lui l'auto era tecnologicamente indietro rispetto alla concorrenza.
E purtroppo nell'immaginario dell'utente tipo è così...

..
Non mi stupisce, anzi, probabilmente quella BESTIA è entrata solamente per fare lo stronzo e far perdere tempo, si sarà informato prima sul Web

- Informazione Pubblicitaria -
Mamma Alfa se proprio insiste può montarmi questo, niente di più…
27AB4A5D-BC06-4033-AFED-1B0A2FA737D4.jpeg

.
.
.
.
.
.
.
.
…gli osservatori Audioti si staranno chiedendo se è touch😄

• Like
Reactions: CristianZio77
Mamma Alfa se proprio insiste può montarmi questo, niente di più…Visualizza allegato 241841
.
.
.
.
.
.
.
.
…gli osservatori Audioti si staranno chiedendo se è touch😄
Tu credi che i giovanissimi che non hanno visto il film, e non l'hanno visto, non te lo chiedono davvero?
Come non sanno cos'è una de lorean, altrettanto sicuro

Non per nulla li chiamano “Audioti”…devo dire anche tra i peggiori guidatori e migliori attaccabrighe in circolazione, provato sul campo: sorpassi azzardati come non ci fosse un domani, distanza di sicurezza pari a 10cm, cose di questo genere, in 2 casi su 3 compaiono i 4 anelli.
Non esiste razza di proprietari più dementi, è impossibile parlare di auto per semplice passione come qualsiasi altro.
Allora non era solo una mia impressione!!! :) Con mia moglie tutte le volte che usciamo facciamo una statistica sui p i r l a che incontriamo. La nostra classifica è:

1) Audi (coatti repressi oltre ogni umano limite)
2) BMW
3) Range Rover
3) GOLF (ma vi rendete conto?)

Tu credi che i giovanissimi che non hanno visto il film, e non l'hanno visto, non te lo chiedono davvero?
Come non sanno cos'è una de lorean, altrettanto sicuro
Beh ragazzi, qui si diffonde cultura, è ora di dire BASTA “all’ignoranza Vaggara” tanto per rimanere in tema di epiteti.
Se poi non gli basta chiamiamo pure in causa Clud che tra latino e cultura Alfista li sotterra tutti🤣

Allora non era solo una mia impressione!!! :) Con mia moglie tutte le volte che usciamo facciamo una statistica sui p i r l a che incontriamo. La nostra classifica è:

1) Audi (coatti repressi oltre ogni umano limite)
2) BMW
3) Range Rover
3) GOLF (ma vi rendete conto?)
1 e 4 sono praticamente gli stessi, una volta si accontentavano della Golf GL, da quando hanno scoperto i finanziamenti sono passati all’Audi.
Anche tanti giovani in Bmw stanno bene (avrei da raccontare il sorpasso di un loro cliente ebete che mamma mia…), ma almeno c’è una “vecchia guardia” di veri appassionati e competenti, di cui alcuni sono ex Alfisti: diciamo però che il design coatto degli ultimi anni si sta portando dietro anche tanti clienti allo stesso livello.
Range Rover? Bah, quelli sono sempre a piedi, non hanno neanche il tempo…

• Like
Reactions: Walterx09
X