Non discuto la tecnologia, anzi l'auto stessa è tecnologia! La sua apparizione fu una rivoluzione..! Ma non tutte le tecnologie sono appropriate: insomma, vorrei dire che, per me, la nuova classe A. . è una cagata pazzesca!
Ti ricordo che appena uscita venne ritirata dalla circolazione perché si ribaltava anche da parcheggiata....poi venne montato il famoso esp e reimmessa in commercio solamente a 5-10 milioni in più.....praticamente hanno fatto pagare gli errori progettuali ai baluba che pur di dire che avevano la mercedes, si compravano un coso che a me è sempre sembrato un cassonetto dei rifiuti come la multipla!!!!
P.s.:scusate, ma poi classe a e Giulia nello stesso discorso, nemmeno si può sentire!!!!
Ti ricordo che appena uscita venne ritirata dalla circolazione perché si ribaltava anche da parcheggiata....poi venne montato il famoso esp e reimmessa in commercio solamente a 5-10 milioni in più.....praticamente hanno fatto pagare gli errori progettuali ai baluba che pur di dire che avevano la mercedes, si compravano un coso che a me è sempre sembrato un cassonetto dei rifiuti come la multipla!!!!
"I love the way everything is put together": dichiarazione del tizio; miglior riassunto del design italiano classico non si può avere: "ogni cosa al suo posto", "every thing in its right place".
Che ve lo dico a fare
In realtà la traduzione letterale sarebbe "mi piace il modo in cui hanno messo insieme le cose", e si riferiva agli interni soprattutto... poi io ne ho fatta una traduzione diciamo così "poetica" un po' libera, ma sono sicuro che il tizio sarebbe d'accordo
"I love the way everything is put together": dichiarazione del tizio; miglior riassunto del design italiano classico non si può avere: "ogni cosa al suo posto", "every thing in its right place".
Che ve lo dico a fare
Bel video @Swordsman, grazie!
Scusate se sarò monotono ma a mio avviso manca ancora la ciliegina sulla torta: il volante in legno (o simil).
A maggior ragione avendo intravisto che alcuni particolari in simil-legno sono stati inseriti.
Chissà, sarebbe fantastico da un punto di vista storico-estetico, ma mi chiedo se anche tecnico-funzionale... Comunque quella configurazione di interni è il top dell'eleganza [emoji33][emoji7][emoji7]