Confronto con la concorrenza

mai fatto, perlomeno non ancora, anche se avrei avuto la possibilità di farlo
Se avrai opportunità non esitare, è divertimento e piacere allo stato puro!!!

Non discuto la tecnologia, anzi l'auto stessa è tecnologia! La sua apparizione fu una rivoluzione..! Ma non tutte le tecnologie sono appropriate: insomma, vorrei dire che, per me, la nuova classe A. . è una cagata pazzesca!
Ti ricordo che appena uscita venne ritirata dalla circolazione perché si ribaltava anche da parcheggiata....poi venne montato il famoso esp e reimmessa in commercio solamente a 5-10 milioni in più.....praticamente hanno fatto pagare gli errori progettuali ai baluba che pur di dire che avevano la mercedes, si compravano un coso che a me è sempre sembrato un cassonetto dei rifiuti come la multipla!!!!
P.s.:scusate, ma poi classe a e Giulia nello stesso discorso, nemmeno si può sentire!!!!

Ti ricordo che appena uscita venne ritirata dalla circolazione perché si ribaltava anche da parcheggiata....poi venne montato il famoso esp e reimmessa in commercio solamente a 5-10 milioni in più.....praticamente hanno fatto pagare gli errori progettuali ai baluba che pur di dire che avevano la mercedes, si compravano un coso che a me è sempre sembrato un cassonetto dei rifiuti come la multipla!!!!
Me l'ero scordato, glob..

• Like
Reactions: Auguy78
- Informazione Pubblicitaria -
Giulia

"I love the way everything is put together": dichiarazione del tizio; miglior riassunto del design italiano classico non si può avere: "ogni cosa al suo posto", "every thing in its right place".
Che ve lo dico a fare :)

• Like
Reactions: FF6862016 e iddi
:);)
In realtà la traduzione letterale sarebbe "mi piace il modo in cui hanno messo insieme le cose", e si riferiva agli interni soprattutto... poi io ne ho fatta una traduzione diciamo così "poetica" un po' libera, ma sono sicuro che il tizio sarebbe d'accordo :)

• Like
Reactions: FF6862016 e iddi
Giulia

"I love the way everything is put together": dichiarazione del tizio; miglior riassunto del design italiano classico non si può avere: "ogni cosa al suo posto", "every thing in its right place".
Che ve lo dico a fare :)
Bel video @Swordsman, grazie!
Scusate se sarò monotono ma a mio avviso manca ancora la ciliegina sulla torta: il volante in legno (o simil):D:D:D.
A maggior ragione avendo intravisto che alcuni particolari in simil-legno sono stati inseriti.

Chissà, sarebbe fantastico da un punto di vista storico-estetico, ma mi chiedo se anche tecnico-funzionale... Comunque quella configurazione di interni è il top dell'eleganza [emoji33][emoji7][emoji7]

• Like
Reactions: iddi
La struttura dovrebbe rimanere identica, basterebbe modificare minimamente la sezione relativa al l'impugnatura e sarebbe impareggiabile

Chissà... con la morbidezza al tatto dei legni usati da Alfa... a proposito, si esprimano i fortunati che possono palparli ogni giorno! :D:D:rolleyes:
@clud ?

• Like
Reactions: iddi
X