Cerca
Altri filtri
Discussione aperta da AsdasdGiulia il

Confronto con la concorrenza

#9,421
Non ci vedo nessuna sicurezza nell'eliminare i tasti fisici in favore di tablet touch. Quindi hai pienamente ragione e proprio non capisco l'accanimento al touch. Già la gente si distrae per ogni cosa, poi se li obblighiamo anche per le cose più inutili. Il mercato comanda? Anche no e viva le auto meno accessoriate di stupidaggini inutili.
La mia Giulietta è perfetta, ha tutto quel che serve a portata di mano occhi.
Comunque Basta non acquistare.
Ciao
Purtroppo si, il mercato comanda, gli idioti vogliono il touch, le case gli danno il touch, poi tra social e passa parola è un attimo!
Ricordo ancora un mio collega di lavoro quando uscì il primo iphone, mille e rotti euro di telefono, e la prima applicazione che scaricò era quella del bicchiere di birra che inclinato il telefono si svuotata, e quando gli chiesi a cosa servisse mi rispose a niente, però è sfiziosa.... ti ho detto tutto.
 
#9,422
proprio non capisco l'accanimento al touch
Mi li hai visti quei rincoglioniti col cervello rattrappito dei ragazzini di oggi? Se gli levi "lo schermino" (telefono) non sono buoni a fare una beata fava. A 13 anni non sanno come consultare un orario ferroviario, a 18 senza google Maps o waze pigliano l'auto e li trovano in Bangladesh, gli metti in mano un cacciavite e si chiedono se vada bene come pennino del touch.
Ha ragione l'articolo citato sopra di "piedi pesanti", sto mondo s'è infroc*to. Vedo un sacco di ragazzine in giro con motorette supermotard, DECISAMENTE più sveglie di ragazzini ben più grandi di loro che quando gli chiedi "hobbies?" ti rispondono "videogames" e per musicano ascoltano $roba_fetida_e_marrone che senza l'autotune e sti ragazzini rintronati sarebbero a scriccare le fusioni di fonderia in zoccoli...

Rant finito.
Per ora.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
#9,425
Vero, quando esci dall'ambiente familiare è un casino: io da provinciale mi perdevo RE-GO-LAR-MEN-TE a Milano, e loro quando escono a far coda per andare ai laghi vicino a me nel weekend sembrano un'ammasso di babbuini al volante :D
ti dico che io sbaglio strade anche col navigatore se ci sono 2 svolte vicine...
 
  • Mi piace
Reazioni: Cristian. S
#9,426
Ecco! Questa è una bella metafora...la Giulia è la prima auto che ho con cui ho la sensazione di piegare 👍
Eccellenza italiana apprezzata all'estero e rottamata in Italia :(
 

Allegati

  • etr 450.JPG
    etr 450.JPG
    36.3 KB · Visualizzazioni: 145
#9,428
#9,429
Vedi, la mia 164 (anni '90) prendeva un "famoso" (per noi locali) curvone a 194 km/h pitti, e i miei amici stavano tutti a guardare a bocca aperta. Ovviamente zero ausili alla guida.
... con buona pace degli " autorevoli" esperti di PS4, XBOX e compagnia bella.
 
#9,430
scusa ma no.

Ho provato una MY19 prima di comprare la MY20. Se sali su una Mercedes o BMW o Audi MY20 capisci che la tecnologia di bordo dell'Alfa é indietro 3 anni minimo, seppur migliorata enormemente dalla MY19.

Lagga, la velocitá non é un fulmine, il cruscotto é ancora analogico con schermo in mezzo come 10 anni fa, niente clima separato posteriore, niente HUD, niente fari full led/matrix, stereo premium penoso per quel che costa.

E'un auto da 50k, e ha tecnologia che trovi su una berlinetta media.

Dovrebbe essere l'ammiraglia, il top della tecnologia della casa, lo show off. Invece no.

Io l'adoro eh, ma capisco perché non vende una sega. L'auto nel complesso deve essere attraente, non solo a una nicchia di appassionati
Sarà certamente come dici ma, allora, perchè ogni volta che parcheggio la mia Giulia o la mia Stelvio i colleghi del palazzo ( con Audi Q5, BMW X3, ecc. .. ) mentre vanno a bere il caffè si soffermano sempre a rimirarle ... ?

Mah..