Confronto con la concorrenza

• Autore discussione Autore discussione AsdasdGiulia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se ne avete la possibilità date un’occhiata al confronto sull’ultimo numero di AlVolante tra la sorella Stelvio e alcune concorrenti (XC60, Edge, Jaguar): in una comparazione dove l’elettronica non viene messa particolarmente in evidenza, Stelvio è superiore alle concorrenti quasi su tutto

Porta pazienza 3 mesi e farò una bella comparativa Stelvio XC60 (dato che quest'ultima l'ha presa mio padre).

La classica del futuro [emoji56]
Io penso che miglior augurio ad Alfa e alla Giulia non si potrebbe fare:
Alfa Romeo sbanca i “Motor Klassik Awards 2019”
Un premio da un magazine tedesco. Chissà come brucia ai Vaggari BMWari e company.
Tra l'altro un gran bel premio ricco di significato e vinto per 4 volte di seguito dalla Giulia!!!
Peccato che Alfa ora sembra un po' addormentata nel senso che non mi pare che stia sviluppando una politica commerciale adeguata volta al sostenimento del marchio e di un prodotto validissimo come Giulia.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Un premio da un magazine tedesco. Chissà come brucia ai Vaggari BMWari e company.
Tra l'altro un gran bel premio ricco di significato e vinto per 4 volte di seguito dalla Giulia!!!
Peccato che Alfa ora sembra un po' addormentata nel senso che non mi pare che stia sviluppando una politica commerciale adeguata volta al sostenimento del marchio e di un prodotto validissimo come Giulia.
Esattamente.
Siamo pieni di premi e riconoscimenti vari, ma alla fine il mercato premia sempre e comunque le auto tedesche.
Pubblicità poca e di basso impatto emozionale, gli altri sembra che per ogni modello pubblicizzano il lancio dello shuttle...

La 2.0 200cv è la classica del futuro, ci sarebbero voluti una manciata di cavalli in più per essere perfetta
Secondo me il 2.0 200cv è perfetto invece: non paghi superbollo e credo siano più che sufficienti per uso stradale. Poi al massimo si possono sempre aggiungere una 30ina di cavalli con una mappa [emoji51]