Confronto con la concorrenza

• Autore discussione Autore discussione AsdasdGiulia
  • Data d'inizio Data d'inizio
È evidente. Fare un 250 significa ammazzare il 280

sarebbe solo per questioni di superbollo

chi vuole la full prende la 280 chi non vuol pagare il superbollo la 250

oramai ci si lamenta di qualsiasi cosa faccia Alfa .......quando non c’era tutti a lamentarsi che non c’era una 250 per non pagare il superbollo

oramai ci si lamenta di qualsiasi cosa faccia Alfa .......quando non c’era tutti a lamentarsi che non c’era una 250 per non pagare il superbollo
temo che prima o poi arriverà qualcuno a lamentarsi che non esiste una Giulia a trazione anteriore come la BMW Serie 2 Gran Coupè.. dopo decenni di lamentele per il motivoopposto

qualcosa di sbagliato, AR lo fa a prescindere..

che amarezza..

Forse. Ma in realtà non si ammazza niente perchè sono la stessa auto (come la 200 CV). Perciò non c'è un problema di prodotto cannibalizzato da un'altro (e quindi di riduzione di vendite relativamente ad un modello), per il semplice fatto che non c'è un altro prodotto, ma lo stesso prodotto con tre mappe diverse: 200, 250 e 280 CV (anche se sulle ultime 200/280 CV sembra che qualche particolare sia differente). In pratica è come comprarsi la 200 CV (o la 280) con un optional in più o in meno.
Faccio ancora fatica a capire perchè Alfa non l'abbia fatto da subito.
Che poi con la 250 in vendita sarebbe stato forse più opportuno prevedere una 300 CV invece di una 280 CV è un altro discorso, anche condivisibile.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io ho trovato questa bella auto... Che ne dite ?[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
IMG_20200508_183256_218.jpeg

io sto aspettando la 280 cv Q4 ordinata a fine febbraio, in effetti avessero dato le 3opzioni (200-250-300cv) avrei optato comunque per la più potente e comunque sempre Q4 perchè la uso anche con la neve e ritengo la trazione integrale un vantaggio sempre con la gommatura corretta. anche se quella di Alfa non è come quella di altre marche

io sto aspettando la 280 cv Q4 ordinata a fine febbraio, in effetti avessero dato le 3opzioni (200-250-300cv) avrei optato comunque per la più potente e comunque sempre Q4 perchè la uso anche con la neve e ritengo la trazione integrale un vantaggio sempre con la gommatura corretta. anche se quella di Alfa non è come quella di altre marche
potrsti specificare cosa intendi quando dici che quella di Alfa non è come quella di altre marche?