Confronto con la concorrenza

• Autore discussione Autore discussione AsdasdGiulia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buona sera, mi introduco nel discorso pubblicità, vi voglio mostrare una delle più belle a mio parere.

Indubbiamente meglio di quelle presentate da noi, tra i risultati in F1 e le campagne pubblicitarie di Alfa presentate durante la gara c’è da mettersi a piangere.
“Last chance to drive” un po’ di ironia senza passare per “vorrei ma non posso”: bellissima, il miglior slogan possibile!

Indubbiamente meglio di quelle presentate da noi, tra i risultati in F1 e le campagne pubblicitarie di Alfa presentate durante la gara c’è da mettersi a piangere.
“Last chance to drive” un po’ di ironia senza passare per “vorrei ma non posso”: bellissima, il miglior slogan possibile!
grandiosa!
anche se Kimi e Minntu sono infinitamente eleganti al confronto di quel connubio nero. Sono comunque d'accordo sulla necessità di un qualche riferimento tecnico di cui il mezzo, peraltro, abbonda.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
bella recensione, non vedo l'ora di usarla....è da febbraio che sono in attesa per una veloce benza
cito le conclusioni che dicono tutto
The Giulia, no matter how it’s powered, is a very good looking and capable small sports saloon from Alfa. It’s the first compelling rival to the Germans from Alfa in over a decade. It’s got real character and dynamism that makes us car types smile. Yes, there are some Italian idiosyncrasies, and it’ll cost more per month than the usual German suspects, but it’s an Alfa, so what were you expecting? Such is the price of swimming against the tide.