Confronto con la concorrenza

• Autore discussione Autore discussione AsdasdGiulia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buona sera, mi introduco nel discorso pubblicità, vi voglio mostrare una delle più belle a mio parere.

Primo spot: al sesto secondo sportellino carburante deformato...
(o aperto...)

A63F3011-A672-4FF6-954C-7E9E36452C62.png

Sensibilizzato dalla mia amata Q...

:eek::rolleyes::D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Swordsman
Certo che se anche a Kimi gliel’hanno data così figuriamoci a noio_O:p

A proposito, chissà se le 2020...
As ciao! il messaggio mi piace ma devo anche spezzare una lancia appuntita in favore della stelvia. lo sportellino è sempre stato, e lo è tutt'ora, perfettamente allineato. Delle due l'una: o era quella destinata a Kimi (diesel?) o è una questione di cxxx. propendo certamente per la seconda, e non mi lagno.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
As ciao! il messaggio mi piace ma devo anche spezzare una lancia appuntita in favore della stelvia. lo sportellino è sempre stato, e lo è tutt'ora, perfettamente allineato. Delle due l'una: o era quella destinata a Kimi (diesel?) o è una questione di cxxx. propendo certamente per la seconda, e non mi lagno.
Ah bene, mi rallegra, d’altronde una Stelvia svizzera non poteva che essere precisa ed allineata.
Sulla mia invece d’estate non voleva saperne di stare al suo posto mentre ai primi freddi se ne ritornava a casa sua senza darmi spiegazioni: con qualche colpo di pistola (termica) sono riuscito finalmente ad “uccidere” la sua vitalità riportando lo sportellino nel regno dei non viventi

Ah bene, mi rallegra, d’altronde una Stelvia svizzera non poteva che essere precisa ed allineata.
Sulla mia invece d’estate non voleva saperne di stare al suo posto mentre ai primi freddi se ne ritornava a casa sua senza darmi spiegazioni: con qualche colpo di pistola (termica) sono riuscito finalmente ad “uccidere” la sua vitalità riportando lo sportellino nel regno dei non viventi
metamorfosi stagionale....

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Non è il 3d totalmente corretto ma non so dove inserirlo, per tutti i nerd della meccanica fate un giro qui, è in russo ma basta linkarlo su Translator:
Публикации компании АвтоСтронг-М
Vengono analizzati nei dettagli tutti i motori e trasmissioni fino a fine vita.

I video sul “tubo” sarebbero interessanti ma purtroppo a me incomprensibili.
Interessante. Però mi lascia perplesso il fatto che nella classifica dei motori a benzina più affidabili al secondko posto indichino il Ford montato anchd sulla Jaguar X-Type, quando io la mia X-Type ho dovuto eliminarla dopo circa 6 anni e poco più di 90.000 km per problemi al motore.

Interessante. Però mi lascia perplesso il fatto che nella classifica dei motori a benzina più affidabili al secondko posto indichino il Ford montato anchd sulla Jaguar X-Type, quando io la mia X-Type ho dovuto eliminarla dopo circa 6 anni e poco più di 90.000 km per problemi al motore.
Secondo me la classifica non fa molto testo mentre le singole analisi non sono male, c’è poi da dire che eventuali problemi con l’elettronica, spesso più comuni, sono messi meno in evidenza di quelli meccanici