Swordsman
Alfista Megalomane
- 2 Settembre 2017
- 8,288
- 9,005
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 180
Dacia e Skoda marchi molto onorevoli, al confronto Audi che produce Q2 è una fregatura vera.
Fai paura.....Ma non capite proprio niente. Dalle foto si vede chiaramente che è materiale di alta qualità. Sì, può sembrare semplice plastica, ma invece è un materiale polimerico ad alta tecnologia. Da cosa lo si capisce? Semplice: dal fatto che è montato su un' Audi. Vedendo lo stesso materiale su un'auto FCA, si direbbe che fa cag... ehm... non sarebbe particolarmente apprezzato, ma qui è tutta un'altra cosa. Il design degli interni poi potrebbe sembrare povero, un po' banale e atto ad indurre ad espletare funzioni corporali, ma solo perchè non avete la cultura automobilistica ed estetica per apprezzare questo minimalismo e gusto del caz... ehm... gusto peculiare dove si vede chiaramente la sapiente mano del famoso designer Von Kazzen, che i teutonici hanno giustamente preferito al nostro Walter de Silva, che per il gruppo Volkswagen ha disegnato solo pochezze tipo l'Audi A5.
E insomma basta criticare la concorrenza senza motivo.
A tutta prima avevo pensato che von Kazzen avesse davvero creato una miglior manifattura rispetto a quel ***** di Connolly. poi se è messo di mezzo quell'altro incompetente di Piezio e noi, boccaloni, ci siamo cascati. abbiamo creduto che si trattasse del nuovo rendering della Tonale: macchè, nemmeno per idea! ancora Audi che primeggia! muoio.Ma non capite proprio niente. Dalle foto si vede chiaramente che è materiale di alta qualità. Sì, può sembrare semplice plastica, ma invece è un materiale polimerico ad alta tecnologia. Da cosa lo si capisce? Semplice: dal fatto che è montato su un' Audi. Vedendo lo stesso materiale su un'auto FCA, si direbbe che fa cag... ehm... non sarebbe particolarmente apprezzato, ma qui è tutta un'altra cosa. Il design degli interni poi potrebbe sembrare povero, un po' banale e atto ad indurre ad espletare funzioni corporali, ma solo perchè non avete la cultura automobilistica ed estetica per apprezzare questo minimalismo e gusto del caz... ehm... gusto peculiare dove si vede chiaramente la sapiente mano del famoso designer Von Kazzen, che i teutonici hanno giustamente preferito al nostro Walter de Silva, che per il gruppo Volkswagen ha disegnato solo pochezze tipo l'Audi A5.
E insomma basta criticare la concorrenza senza motivo.
A tutta prima avevo pensato che von Kazzen avesse davvero creato una miglior manifattura rispetto a quel ***** di Connolly. poi se è messo di mezzo quell'altro incompetente di Piezio e noi, boccaloni, ci siamo cascati. abbiamo creduto che si trattasse del nuovo rendering della Tonale: macchè, nemmeno per idea! ancora Audi che primeggia! muoio.
ps
pisquano
Sara per quello che in Audi/VW vogliono passare ai motori elettriciA il golf 6 ha solamente rotto 2 pistoni vicino fasce elastiche... e la qualità tedesca