Confronto con la concorrenza

Sono anni che circolano voci su retsyling Giulietta, Giulietta TP, nuova 147...speriamo che prima o poi qualcosa arrivi anche se non sono molto convinto!
Magari Alfa Romeo leggerà il mio post e mi smentirà? :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma quando torna Giulietta per dare quattro schiaffi a questa Serie 1 tutta elettronica e distintivo? ;)
BMW Serie 1 - Svelata la variante sportiva 128ti
Ci sarà poco da prendere a schiaffi, nonostante questa Serie1 sia stata devastata meccanicamente rispetto alle generazioni precedenti. Se mai arriverà in casa Alfa una nuova segmento C sarà su base 308 quindi sovrapponibile a questa bmw, a Classe A e A3. Ma rispetto a queste avrà interni ed un comparto elettronico qualitativamente peggiori oltre ad un minor appeal del brand. Unico punto a suo favore, rispetto a queste rivali, sarà il prezzo.

• Mi piace
Reazioni: CristianZio77
Non ha tutti i torti .....o_O:rolleyes: siamo con PSA che già non è il massimo di suo...:eek:a noi daranno gli avanzi ...:(speriamo di no...
Ci rimane il nostro bel marchio....:D

La parola magica è condivisione dei pianali per massimizzare i profitti. Bmw con la nuova Serie1 ha buttato decenni di storia e la sua unicità nel segmento per appiattirsi ed uniformarsi a tutte le altre Case, sfruttando il pianale Mini che già aveva in casa. E con la scusa degli Adas, telecamere varie e tablet, la Serie1 odierna costa più di quelle del passato che già erano care. E credete che Alfa che non tira fuori un soldo da anni e che rispetto a Bmw è un granello di sabbia, seppur con l'aiuto di PSA, investa su una trazione posteriore? Non credo proprio. Verrà utilizzato il pianale della 308.