Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

Re: Giulietta Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

va benissimo grazie...oggi ordino l'adattatore e poi proverò ad utilizzarlo--- altrimenti eliminerò questa resistenza..
ma online c'è molto caos per questa procedura..molti dicono che bisogna fare un ponte con un filo...:confused:

Non preoccuparti al 99% per le ultime elm bisogna solo togliere questa resistenza.io l ho fatto su un mini bluetooth .che modello hai ? Se non è versione mini è più semplice.posta una foto

- Informazione Pubblicitaria -

Non ci credi ho girato sul forum di MES ed una identica la tua non l ho trovata dunque dobbiam scovarla da noi. Di sicuro è da 120ohm e sopra dunque riporta un numero 121. Quasi sempre è denominata R04 o R14. In una foto vedo una r14 (cerchiato in giallo)ma non leggo il valore .poi vedi dietro il connettore dove ho segnato con la freccia se c è una resistenza R04 se c è leggi il valore anche di questa .fammi sapere
Visualizza allegato 106032

Ciao...benissimo :cool:
ci siamo!
dietro al connettore c'è una piccolissima resistenza con scritto r04 numero 121

quella che mi hai cerchiato è r14 numero 681.

Grazie infinite. aspetto un tuo gentile riscontro.

Ok è la R04 però non toglierla ancora prova prima l elm con l adattatore se riesci ad accedere al reset service.presumo ancora tu non abbia l adattatore dunque fammi sapere.volendo potresti anche far un altra modifica per usarlo senza adattatore ma poi la cosa si complica e per il costo di quest ultimo la modifica non ne vale la pena

appena ricevo l'adattatore proviamo...poi ti aggiorno.
Dovrebbe arrivare domani o lunedì :)
Grazie mille davvero

Mi chiedevo dove trovi le interfacce mini a 5,00€....

X