Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

Re: Giulietta Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

Per iOS costano come le nostre in Italia... Ho già un'interfaccia wifi ma se ne trovavo una mini sarei stato più invogliato a lasciarla collegata.

Ok è la R04 però non toglierla ancora prova prima l elm con l adattatore se riesci ad accedere al reset service.presumo ancora tu non abbia l adattatore dunque fammi sapere.volendo potresti anche far un altra modifica per usarlo senza adattatore ma poi la cosa si complica e per il costo di quest ultimo la modifica non ne vale la pena

Ciao, finalmente sono riuscito a provare l'interfaccia con l'adattatore tipo 3, purtroppo anche con quest'ultimo mi restituisce connessione fallita.
Forse è questa resistenza? non credo di sbagliare altro, perchè senza adattatore riesco ad entrare senza problemi nella Ecu motore.
Attendo istruzioni su come operare.
Grazie

- Informazione Pubblicitaria -

Vai tranquillo con la rimozione della resistenza

QUINDI ELIMINO R04 E FACCIO COLLEGAMENTO FRA LE DUE SALDATURE? Grazie

Noooo ma che vuoi far saltare l auto in aria?!!!:p ..devi solo togliere la resistenza e niente più

quindi scollego tirando via, oppure c'è bisogno di dissaldare?...pensavo che la resistenza impedisse il passaggio tra una saldatura e l'altra-

quindi scollego tirando via, oppure c'è bisogno di dissaldare?...pensavo che la resistenza impedisse il passaggio tra una saldatura e l'altra-
È viceversa invece .o la dissaldi sei hai un saldatore punta sottile o la stacchi via

Ti volevo avvisare che in questi giorni ho fatto questa modifica su un elm USB come la tua e dopo aver tolto quella resistenza che ti ho indicato e collegata con l adattatore funziona alla grande

1) Questo adattatore che hai citato quindi si può lasciare sempre inserito senza togliere lo sportello del vano fusibili?
2) Si può lasciare sempre collegato senza che scarichi la batteria? O meglio: ha uno switch integrato che lo scollega quando si toglie la chiave dal quadro?

Grazie

X