consigli acquisti 147 gta

ferrari1003

Alfista principiante
17 Luglio 2009
277
30
29
41
bs
Regione
Lombardia
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6
Altre Auto
4C
Ciao a tutti !!
vorrei un consiglio !!
Sto cercando di realizzare un sogno , acquistarmi una 147 gTa ! Ne ho viste parecchie , i mie colori preferiti sono bianco nuvola o rosso , sta di fatto che quelle poche rosse che trovo hanno parecchi km e intenri in tessuto , quindi non so quanto sia conveniente sostituire gli interni , poi ne ho trovata una azzurro metalizzato bello come colore , 47.000 km e prezzo interessante xò rossa è tutt altra macchina , allora ho cercato e ne ho trovata una , ma all estro , in svizzera , e due in belgio , ma comprare auto all estro è fattibile , cosa si va incontro???
 
ciao, i rischi sono grossomodo gli stessi, ma ti costa di più in base alla distanza, sopratutto se non sei del mestiere o non conosci alcuni fondamentali segreti di questa macchina da controllare accuratamente prima di acquistarla per cui dovresti portarti a presso il tuo tecnico di fiducia per non incorrere in brutte sorprese.

Credo che sia una buona scelta questo modello , tra l'altro forse destinato ad aumentare di valore nel tempo se ben conservato.

il principale consiglio che ti do è quello ( nei limiti delle tue possibilità) di prendere quella che trovi con meno percorrenza possibile alle spalle, ma bisogna essere certi che siano quelli effettivi ormai senza aggiungere altro tutti sappiamo in che mondo viviamo...

ora vado di fretta, se vuoi a breve tornerò in questo topic e metto un po di consgili , magari interessano anche ad altri
posterò una specie di "10 comandamenti" (che forse saranno di più) per acquistare una di queste meravigliose bestie :decoccio:
 
Mi accodo e aspetto con fiducia i comandamenti.
 
beh se per quello mio padre ha officina e vendita autorizzata lafa ,quindi sotto quel punto di vista dovrei essere in buone mani !! Cmq aspetto aggiornamenti !!
Grazie
 
beh se per quello mio padre ha officina e vendita autorizzata lafa ,quindi sotto quel punto di vista dovrei essere in buone mani !! Cmq aspetto aggiornamenti !!
Grazie


In questo caso Credo che il miglior consiglio te lo possa dare tuo padre :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dr. Alpha se vuoi postarmi i 10 comandamenti saro lieto di leggerli , un consiglio fa sempre piacere ! se poi tu ne hai una meglio ancora , parola d esperto !!!

p.s

ne ho sotto cchio una azzzurro metallizzato (gabbiano??) 6/2004 47.000 km chiedono 13.900 ha 4 proprietari ,incluso l ultimo che è il rivenditore ti posto la foto http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163141908

Che dici???dici che se ha 4 proprietari ha qualch eproblemino??
 
Ultima modifica: