Ho preso nel 2020 una Spider 2.0 seconda serie 155 cv del 5/2000 CRS con 46000Km, blu vela, sedili pelle bianca sempre garage con telo. Perfetta se non fosse per un graffio sul paraurti anteriore che ripristineró.
Gli sto facendo una serie di lavori per un ripristino di tutti i componenti di gomma (soffietti, silent, tubi radiatore, paraoli, distribuzione completa) oltre ad altri lavori. (Frizione, bracci anteriori, revisione scatola sterzo, sostituzione cilindri freno e pistoni, revisione pinze freni, tubi freno nuovi, pompa benzina nuova, iniettori puliti, pulizia scatola VIS, verifica in rettifica di tutto il motore, bronzine nuove, parabole fari con alluminatura rifatta, lucidatura con trattamento protettivo.....)
Di necessario c'era da risolvere una perdita dalla culatta del cambio (cambio completamente aperto e revisionato), riprendere una corrosione sulle piastre della culla motore dovuta all'olio colato del cambio (portate in carrozzeria), sostituzione del radiatore per una piccola perdita, sostituzione della valvola termostatica e pulizia interna del circuito di raffreddamento per rabbocchi fatti con acqua dal precedente proprietario.
Tutto documentato con foto e fatture.
Il sottoscocca è nuovo: auto praticamente mai usata su bagnato.
In più ha volante e pomello in legno oltre a quelli originali.
Per problemi familiari a fine ripristino dovró venderla.
Ovviamente non sarà venduta a 7000 euro (prezzo iniziale).
Chi la compra sa di avere un'auto totalmente ripristinata nelle parti usurabili dal tempo di gomma e con un azzeramento generale di tutte le componenti usurabili.
Diciamo un pezzo da tenere nella speranza che cresca il valore.
Se interessato puoi scrivermi.