Consigli acquisti negozi on-line Pneumatici e Cerchi

Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Skizzato io me li farei mandare con la spedizione in contrassegno così appena il corriere te li scende davanti casa li osservi con attenzione e se c'è qualcosa che nn va (data produzione ecc.) li rimandi indietro evitando il pagamento.......penso cmq che al 70% puoi fidarti...
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Certo se è gratuita la spedizione anche in contrassegno ovviamente mi faccio fare questa ma se non mi mandano un DOT 09/10 li contatto e se è il caso prendo tranquillamente provvedimenti, spero di non farlo perche non ne ho proprio voglia. ;)
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Ragazzi io devo acquistare un treno di bridgestone potenza RE050A in misura 215/45/17 su pneumaticone al prezzo totale di 480 euro. Posso fidarmi?


si ho appena acquistato il mio secondo treno (235 45 r18) proprio di re050, arrivate dopo 1 settimana, comprensivo di pagamento con bonifico.

è un sito affidabile.
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

si ho appena acquistato il mio secondo treno (235 45 r18) proprio di re050, arrivate dopo 1 settimana, comprensivo di pagamento con bonifico.

è un sito affidabile.
Con che DOT ti sono arrivate?
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Certo se è gratuita la spedizione anche in contrassegno ovviamente mi faccio fare questa ma se non mi mandano un DOT 09/10 li contatto e se è il caso prendo tranquillamente provvedimenti, spero di non farlo perche non ne ho proprio voglia. ;)

Secondo me se ti arrivano pneumatici che risalgono ad anche sei mesi di vita vanno comunque bene, ti assicuro che non perdono le loro caratteristiche, i costruttori dicono che non devono superare l'anno di vita per l'istallazione, comunque è tutto scritto su tutti i siti compreso Gommadiretto ed assicurano l'arrivo di merce recente rispettando i termini.
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Si infatti io ho detto che se non mi mandano un DOT almeno 09 (quindi 08) gliele rimando indietro.
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Ragazzi riporto l'ennesima esperienza positiva nei confronti di Gommadiretto!
Sarà il mio 4to acquisto più o meno, e anche stavolta è stato tutto perfetto!
Giovedì 22 mattina ho ordinato e pagato 4 Yoko A.Drive in misura 195/50/15, erano in consegna x Venerdì 30! Oggi (Martedì 27...) alle 16 le Yoko erano già in camera mia!!!! :D
Il dot mi dice che sono state fatte nella 49 settimana 2009, quinid recentissime come sempre!
Se i prezzi rimarranno vantaggiosi continuerò a comprare lì...
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

....daccordo che sulle gomme costose il risparmio sia maggiore rispetto a quelle economiche ma se devo prendere una sola preferisco prenderla su 250 euro piuttosto che su 500-600 euro....se devo spendere una cifra considerevole preferisco prima toccare con mano e poi pagare (e quindi rivolgermi al mio gommaio) piuttosto che fare l'inverso e trovarmi come Brainstorm con tre gomme e la quarta che cade a pezzi..........se poi voi siete stati fortunati ad azzeccare il treno buono.......io vi confesso che nella vita sono tutto meno che fortunato quindi quei soldi nn li rischierei.....
per gomme economiche intendo marche tipo Firestone (sottomarca della bridgestone credo adatta a una panda 30) che alla luce dei 10000 km percorsi sulla mia 147 mi sembra un pneumatico nella media......

Su Michelin, che nonostante tutto io ritengo ancora un gran prodotto, Gommadiretto non è assolutamente concorrenziale.

Ulteriore aggiornamento.
Dopo tutti questi mesi in cui inviavo solleciti senza ricevere risposte, mi hanno richiesto la fattura delle spese che ho sostenuto, per poter procedere al rimborso.
Ebbene, fattura di € 186,00 inviata il 06 maggio 2010, rimborso non ancora arrivato...
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Salve, mi volevo fare un regalo per natale..volevo comprarmi i cerchi da 18 bruniti diamantati a turbine per la mia giulietta....li ho visti replica a 180€ cad circa...ma se li compro non originali in qualche modo s'intacca la garanzia dell'auto? Non so se ho detto una baggianata ma comunque chiedo.
Poi sono andato su gommediretto e senza spendere molto ho trovato gomme 225/40/18 a circa 80-90€. Qualcuno con gomme di questa fascia di prezzo si trova bene?
Grazie mille.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Da una rapida ricerca secondo me meglio stare su gomme dai 90 euro in su; corri il rischio di comprare gomme o poco performanti (sia in durata che in grip) oppure con scarsi controlli qualità.
Ti può andare bene, ma anche no...
Dubito che 4 cerchi diversi facciano scadere la garanzia, ma lascio parlare gli esperti! Buon acquisto!

ps: visto che hai un 1.6 jtdm (giusto?), perchè non montare un bel 17, magari leggero?