Salve a tutti. E' da tanto tempo che non scrivo più sul forum; fortunatamente la 156 non ha dato particolari problemi in questi anni.
Data l'esperianza positiva stavo pensando di prendere un'altra berlina Alfa.
Sono indirizzato sulla 159 2.0 Mjet da 170 cavalli.
Ho avuto modo di provarne una stamattina (94.000 km) ma aveva il problema della temperatura che schizzava a 130 gradi dopo qualche km di percorrenza. Ovviamente l' ho scartata, non sapendo se il problema fosse grave o lieve.
Ne sto cercando una con queste caratteristiche:
- Colore nero
- Fari xenon di fabbrica
- Schermo con navigatore satellitare
A questo punto, prima di acquistarne una, volevo chiedere a chi l'ha avuta o la possiede ancora, se su questo modello in particolare ci sono problemi noti, tipo quello a cui accennavo prima o problemi di altra natura, tipici di questo modello.
Insomma, tenendo conto di consumi, affidabilità e prestazioni me la consigliereste?
Grazie in anticipo.
Un saluto
Data l'esperianza positiva stavo pensando di prendere un'altra berlina Alfa.
Sono indirizzato sulla 159 2.0 Mjet da 170 cavalli.
Ho avuto modo di provarne una stamattina (94.000 km) ma aveva il problema della temperatura che schizzava a 130 gradi dopo qualche km di percorrenza. Ovviamente l' ho scartata, non sapendo se il problema fosse grave o lieve.
Ne sto cercando una con queste caratteristiche:
- Colore nero
- Fari xenon di fabbrica
- Schermo con navigatore satellitare
A questo punto, prima di acquistarne una, volevo chiedere a chi l'ha avuta o la possiede ancora, se su questo modello in particolare ci sono problemi noti, tipo quello a cui accennavo prima o problemi di altra natura, tipici di questo modello.
Insomma, tenendo conto di consumi, affidabilità e prestazioni me la consigliereste?
Grazie in anticipo.
Un saluto