170cv Consigli acquisto Giulietta 1.4 multiair 170 cv

Ma non ritieni esagerate le critiche all'auto in N? Insomma tenuta più altina di giri non è morta per nulla.
No infatti, non ho detto che sia morta, semplicemente se la vuoi più reattiva va tenuta un pelo più alta di giri. Il bello è che in sesta a 130km/h il motore è appena entrato in coppia e ha ancora tutto da dare.
 
Confermo. E questo avviene anche in N, anche sì in modo meno massiccio.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dunque, ultimo aggiornamento del 2018: tornato da giro insieme a mia moglie nei d'intorni di Milano. Strade deserte senza neanche una macchina. Provato a spingere in allungo. 210 km orari a 5200 giri più o meno. Ora io chiedo una cosa. L'auto è data come velocità massima a 218 km/h. Ma io ho avuto l'impressione che a 210 km/h l'auto fosse ancora ruspante, fresca e con una riserva di potenza non indifferente. La mia 155 1.8 twin spark a 200 km/h entrava già in sofferenza ed era quasi sul rosso. Ho poi notato che, a differenza di tutte le auto che ho provato o avuto in passato, è come se ci fosse un surplus di potenza nella fascia alta del contagiri, il che per me è una cosa nuova. Solitamente verso i 5000 giri sentivo che l'auto non ne aveva più fondamentalmente, con i diesel anche prima. Con questa, in tutte le marce ma soprattutto dalla quarta in poi e con maggiore evidenza per la sesta marcia è come se il motore si esaltasse nella fascia alta oltre i 5000 giri.
Vi chiedo, ma è davvero corretto il dato ufficiale dei 218 km/h? poco fa avevo strada e condizioni e se avessi continuato l'impressione era di raggiungere e superare senz'altro i 230 km/h. Ero in rettilineo e la strada era totalmente deserta.

In ogni caso auguri a tutti!!!!!!!
 
Se stavi tornando dal cenone si spiega tutto Rosario![emoji28][emoji322][emoji323]
(Si scherza)
Dunque, ultimo aggiornamento del 2018: tornato da giro insieme a mia moglie nei d'intorni di Milano. Strade deserte senza neanche una macchina. Provato a spingere in allungo. 210 km orari a 5200 giri più o meno. Ora io chiedo una cosa. L'auto è data come velocità massima a 218 km/h. Ma io ho avuto l'impressione che a 210 km/h l'auto fosse ancora ruspante, fresca e con una riserva di potenza non indifferente. La mia 155 1.8 twin spark a 200 km/h entrava già in sofferenza ed era quasi sul rosso. Ho poi notato che, a differenza di tutte le auto che ho provato o avuto in passato, è come se ci fosse un surplus di potenza nella fascia alta del contagiri, il che per me è una cosa nuova. Solitamente verso i 5000 giri sentivo che l'auto non ne aveva più fondamentalmente, con i diesel anche prima. Con questa, in tutte le marce ma soprattutto dalla quarta in poi e con maggiore evidenza per la sesta marcia è come se il motore si esaltasse nella fascia alta oltre i 5000 giri.
Vi chiedo, ma è davvero corretto il dato ufficiale dei 218 km/h? poco fa avevo strada e condizioni e se avessi continuato l'impressione era di raggiungere e superare senz'altro i 230 km/h. Ero in rettilineo e la strada era totalmente deserta.

In ogni caso auguri a tutti!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
- Informazione Pubblicitaria -
Dunque, ultimo aggiornamento del 2018: tornato da giro insieme a mia moglie nei d'intorni di Milano. Strade deserte senza neanche una macchina. Provato a spingere in allungo. 210 km orari a 5200 giri più o meno. Ora io chiedo una cosa. L'auto è data come velocità massima a 218 km/h. Ma io ho avuto l'impressione che a 210 km/h l'auto fosse ancora ruspante, fresca e con una riserva di potenza non indifferente. La mia 155 1.8 twin spark a 200 km/h entrava già in sofferenza ed era quasi sul rosso. Ho poi notato che, a differenza di tutte le auto che ho provato o avuto in passato, è come se ci fosse un surplus di potenza nella fascia alta del contagiri, il che per me è una cosa nuova. Solitamente verso i 5000 giri sentivo che l'auto non ne aveva più fondamentalmente, con i diesel anche prima. Con questa, in tutte le marce ma soprattutto dalla quarta in poi e con maggiore evidenza per la sesta marcia è come se il motore si esaltasse nella fascia alta oltre i 5000 giri.
Vi chiedo, ma è davvero corretto il dato ufficiale dei 218 km/h? poco fa avevo strada e condizioni e se avessi continuato l'impressione era di raggiungere e superare senz'altro i 230 km/h. Ero in rettilineo e la strada era totalmente deserta.

In ogni caso auguri a tutti!!!!!!!
Ti posso garantire che quello che dici è tutto vero...specialmente dopo un cenone [emoji23][emoji23][emoji23], comunque il MA e un gran motore, specialmente quando lo fai ruggire in alto [emoji6][emoji6][emoji6]
 
  • Like
Reactions: Rosarioxx
Ti posso garantire che quello che dici è tutto vero...specialmente dopo un cenone [emoji23][emoji23][emoji23], comunque il MA e un gran motore, specialmente quando lo fai ruggire in alto [emoji6][emoji6][emoji6]

Ero sobrio (credo) e quella cacchio di macchina spingeva come un'assatanata.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quando passi in D e stai dai 4000 in su è una goduria! E poco più di due anni che c’è l’ho è ogni giorno che passò con lei e come se fosse il primo
 
X