Consigli acquisto Giulietta QV

Io devo fare la distribuzione l anno prossimo sulla mia QV vado subito ad approfondire... ovviamente la farò fare a mani molto esperte e competenti
Io l ho fatta fare al Gasi e non me ne sono pentito!
Ciao,hai trovato la qv che cercavi poi?
Mi sento di darti qualche consiglio,dato che ne esco da 4 mesi di asidue ricerche per la Qv perfetta (per me) che finalmente ho trovato e comprato.
Innanzitutto quello che ti hanno detto sul prezzo non è affatto vero a mio parere, 7/8 k per una giulietta qv con 100k km o meno sono pura utopia,basta guardare i prezzi online e si scopre che con meno di 11/12 non si prende un bel niente...
Un altro consiglio importantissimo che mi sento di darti è metti almeno 1000 euro da parte per la distribuzione, perché 9 Qv su 10 hanno la distribuzione fatta male, l ho testato sulla mia pelle.
Se vuoi approfondire puoi leggere la mia discussione sulla mia Qv e/o vedere il video del Gasi su yt appena uscito riguardo alla distruzione del 1750.
Avendo provato la giulietta in Normal ci sta che tu l abbia trovata fiacca, la macchina cambia molto in dynamic e ti consiglio di provarla e poi valutare...
Ho appena controllato e ,attualmente, la qv meno costosa con un km metraggio decente è in vendita a 13 mila euro (105km ,anno 2010). Quindi i prezzi sono quelli più o meno... secondo me 12.5 è onesto come prezzo

• Like
Reactions: Gascan
La distribuzione è abbastanza semplice da fare unica cosa da fare e di usare le sue dime ma ormai è così su quasi tt le auto.. pure le panda recenti con variatore di fase se non si usano le dime non va bene…

Ho visto il video del Gasi Garage... penso che il mio meccanico abbia quel kit ferma alberi a camme poiché la sua personale vettura è una 159 1750 tbi .. inoltre ha fatto delle 4c ed è un vero Alfista... penso di poter stare tranquillo d ogni modo grazie per l info richiedero espressamente se ha il kit per scrupolo

• Like
Reactions: DaveQV
- Informazione Pubblicitaria -
X