Consigli acquisto Giulietta QV

Io devo fare la distribuzione l anno prossimo sulla mia QV vado subito ad approfondire... ovviamente la farò fare a mani molto esperte e competenti
Io l ho fatta fare al Gasi e non me ne sono pentito!
Ciao,hai trovato la qv che cercavi poi?
Mi sento di darti qualche consiglio,dato che ne esco da 4 mesi di asidue ricerche per la Qv perfetta (per me) che finalmente ho trovato e comprato.
Innanzitutto quello che ti hanno detto sul prezzo non è affatto vero a mio parere, 7/8 k per una giulietta qv con 100k km o meno sono pura utopia,basta guardare i prezzi online e si scopre che con meno di 11/12 non si prende un bel niente...
Un altro consiglio importantissimo che mi sento di darti è metti almeno 1000 euro da parte per la distribuzione, perché 9 Qv su 10 hanno la distribuzione fatta male, l ho testato sulla mia pelle.
Se vuoi approfondire puoi leggere la mia discussione sulla mia Qv e/o vedere il video del Gasi su yt appena uscito riguardo alla distruzione del 1750.
Avendo provato la giulietta in Normal ci sta che tu l abbia trovata fiacca, la macchina cambia molto in dynamic e ti consiglio di provarla e poi valutare...
Ho appena controllato e ,attualmente, la qv meno costosa con un km metraggio decente è in vendita a 13 mila euro (105km ,anno 2010). Quindi i prezzi sono quelli più o meno... secondo me 12.5 è onesto come prezzo
 
  • Like
Reactions: Gascan
La distribuzione è abbastanza semplice da fare unica cosa da fare e di usare le sue dime ma ormai è così su quasi tt le auto.. pure le panda recenti con variatore di fase se non si usano le dime non va bene…
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho visto il video del Gasi Garage... penso che il mio meccanico abbia quel kit ferma alberi a camme poiché la sua personale vettura è una 159 1750 tbi .. inoltre ha fatto delle 4c ed è un vero Alfista... penso di poter stare tranquillo d ogni modo grazie per l info richiedero espressamente se ha il kit per scrupolo
 
  • Like
Reactions: DaveQV