Consigli acquisto motorizzazione diesel

Che ne sai di come vivo io .. il diesel è un motore x trattori , sulle auto lo comprano quelli che non hanno i soldi x la benzina.... Vogliono apparire ma non se lo possono permettere..... In America il rumore del diesel è chiamato il rumore della misero ...

Della Miseria....
Felice di essere povero… che vuoi farci non avevo alternative, il benzina lo facevano solo automatico diversamente lo avrei comprato e per mantenerlo mi sarei messo davanti ai supermercati a chiedere l’elemosina…
 
Essere ignoranti pu
Felice di essere povero… che vuoi farci non avevo alternative, il benzina lo facevano solo automatico diversamente lo avrei comprato e per mantenerlo mi sarei messo davanti ai supermercati a chiedere l’elemosina…
Purtroppo il tuo problema non è essere povero ......
 
Benissimo... Se ho bisogno di un monoblocco in alluminio, so a chi rivolgermi, visto che nemmeno gli sfasciacarrozze li vogliono...... Aaaahhh. ... aaaahhh...
 
Ti racconto una storiella.
Un giorno mi ritrovai a dover cambiare auto, la Giulietta faceva al caso mio, per cui inizio a cercare informazioni sul 150cv MultiAir, volevo qualcosa di più dell’affidabilissimo 120cv mentre in quel periodo il 170cv era solo automatico e non faceva per me.
Non ricevetti molte rassicurazioni in merito a questo motore, per cui non volendomi caricare di tutte le grane che ha provocato ai suoi proprietari tra moduli sostituiti e tagliandi ravvicinati (anche il possessori di LandRover conoscono bene i “pregi” di questa distribuzione) ed essendo uscita da poco la Giulia, alla fine ho messo sul piatto qulche soldino in più ed ho acquistato la Giulia.
Perché diesel? Perché semplicemente era l’unica alternativa manuale, un po’ lo stesso problema che ha avuto @CONDORALFA75 se ricordo bene.

Morale.
Il corvo disse al merlo “come sei nero?”
Tu che motore “affidabile” monti sotto la tua Alfa da permetterti di fare lo spocchioso con i proprietari del 2.2 ?
Ho il FIRE 1.4 multiair BENZINA 170 cv ...... trovate uno che ha fuso .... ( tutti i FIRE hanno il monoblocco in ghisa .... vi dice nulla ???? ) con un 1400 cc ho le prestazioni migliori del vostro 2200 a NAFTA ... come i TRATTORI .....aaahhh ........aaaaahhh .
 

Momento nero per Binotto: la sua Alfa Romeo lo lascia a piedi (VIDEO)​

Di
Alessandro
-
29 Settembre 2020

Mattia Binotto sta vivendo un periodo nero. Il team principal della Ferrari è rimasto a piedi con la sua Alfa Romeo Stelvio.

Leggete SAPUTELLI ..... : Momento nero per Binotto: la sua Alfa Romeo lo lascia a piedi (VIDEO) - TuttoMotoriWeb.it


binotto.jpg
732623-thumb-full-720-s200929_binotto_tamponamento.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho il FIRE 1.4 multiair BENZINA 170 cv ...... trovate uno che ha fuso .... ( tutti i FIRE hanno il monoblocco in ghisa .... vi dice nulla ???? ) con un 1400 cc ho le prestazioni migliori del vostro 2200 a NAFTA ... come i TRATTORI .....aaahhh ........aaaaahhh .
Scusami eh, a me non interessa nulla di ghisa e alluminio e magari c'hai anche ragione. Però secondo me non stai tanto bene...