Consigli acquisto Stelvio benzina o gasolio

Benzina o gasolio


  • Votatori totali
    10
Come mezza tratta giornaliera (12-13 km solo andata) sei al limite per un diesel (rischio rigenerazioni), però con 20-25k km anno seresti da diesel. Io con il 210 faccio sui 14km/lt e quando schiacci va ... Il 280 l'ho provato ed è il motore migliore per la Stelvio ma tra superbollo e consumi dovresti fare meno km all'anno. Quindi secondo me vai di diesel ma prendi un 6D cerca bene offerte ne trovi, quella mia è molto simile a questa

NuovoAlfa Romeo per € 38.000,- Chilometraggio: 9.000 km Anno: 06/2018 Prezzo: € 38.000,-

ma presa nuova a km 0 euro 6 D con un anno in meno e ho speso neanche 2000€ in più.
Il prezzo è un po' altino, si può limare sicuramente qualcosa, ma è una full optional (l'equivalente della TI di adesso).
Presi singolarmente gli optional valevano 9000 euro in più di una executive, a listino invece più o meno la metà (4500 euro in più)
 
  • Like
Reactions: Diego98
Quindi dite che forse è meglio la diesel? Come prezzo ci sta 38k o dovrebbe costare meno? Di sport edition non ne ho trovate altre mi pare su quella cifra e km
 
Quindi dite che forse è meglio la diesel? Come prezzo ci sta 38k o dovrebbe costare meno? Di sport edition non ne ho trovate altre mi pare su quella cifra e km

Quell' usato del 2018 per me dovrebbe stare sotto i 35 di più no, non è un 6D e ora abbiamo anche il MY2020
 
  • Like
Reactions: Diego98 e mt09
Quindi dite che forse è meglio la diesel? Come prezzo ci sta 38k o dovrebbe costare meno? Di sport edition non ne ho trovate altre mi pare su quella cifra e km
Io starei sul diesel con il tuo chilometraggio, poi se prendi 10.000 euro al mese.. Benzina tutta la vita :D
La 280 cv che hai messo è senza cruise adattivo (per me era uno dei pochi punti fermi quando ho preso la mia oltre alla trazione integrale) .
38000 è tanto, se i km sono originali (difficile da capire) io darei al massimo 36000 passaggio incluso
 
  • Like
Reactions: Roper e Diego98
Alfa Romeo per € 34.950,- Chilometraggio: 10.000 km Anno: 03/2018 Prezzo: € 34.950,-

Vicino a casa c'è anche questa, anche se i cerchi li dovrei cambiare visto che non mi piacciono
 
Io starei sul diesel con il tuo chilometraggio, poi se prendi 10.000 euro al mese.. Benzina tutta la vita :D
La 280 cv che hai messo è senza cruise adattivo (per me era uno dei pochi punti fermi quando ho preso la mia oltre alla trazione integrale) .
38000 è tanto, se i km sono originali (difficile da capire) io darei al massimo 36000 passaggio incluso

Magari 10 mila al mese ahaha, per me la cosa importante sono i paddle al volante e il q4 il resto se c'è è in più diciamo
 
Io starei sul diesel con il tuo chilometraggio, poi se prendi 10.000 euro al mese.. Benzina tutta la vita :D
La 280 cv che hai messo è senza cruise adattivo (per me era uno dei pochi punti fermi quando ho preso la mia oltre alla trazione integrale) .
38000 è tanto, se i km sono originali (difficile da capire) io darei al massimo 36000 passaggio incluso

ACC puoi andare da ENG Customs e con meno di 300€ te lo mettono
 
  • Like
Reactions: Diego98
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cerchi da 18, no cruise adattivo..
Forse è un import

Ah lo so questa è un po così, i cerchi li prenderei da 19 o 20, l'acc se si può mettere dopo con 300 euro è la meno