Consigli acquisto Stelvio benzina o gasolio

Benzina o gasolio


  • Votatori totali
    10
Su Stelvio secondo me sono irrinunciabili anche i sedili sportivi, in curva trattengono molto meglio di quelli normali. Sulla Sport Edition erano compresi.
Vero, con fianchetti regolabili
 
Diego, hai provato a chiedere in concessionaria? In questo periodo fanno ottime promozioni... io ho acquistato (ho firmato stamattina ) per uno Stelvio Sprint 200cv mi hanno fatto uno sconto del 23% configurato a mio piacimento...
 
Vero. A volte i venditori spacciano delle versioni per quello che non sono (per furbizia o anche solo per ignoranza).
Controlla che abbia come minimo questi optional: sulla rotella del DNA il pulsantino al centro con il simbolo della sospensione.
Pedaliera in alluminio, sedili riscaldati (dovrebbe avere il pack inverno), android auto, sensori angolo morto sugli specchietti

Pedaliera in alluminio presente, sedili elettrici riscaldabili anche, sul rotore del DNA non riesco a vedere se c'è il simbolo della sospensione ma tra gli optional scritti c'è, volante riscaldato e il resto non c'è scritto
 
Diego, hai provato a chiedere in concessionaria? In questo periodo fanno ottime promozioni... io ho acquistato (ho firmato stamattina ) per uno Stelvio Sprint 200cv mi hanno fatto uno sconto del 23% configurato a mio piacimento...

Un paio di mesi fa avevo fatto un preventivo per curiosità per la Giulia veloce gasolio, 60k, dando la mia me la facevano 54k, non ne ho così tanti da spendere ahah
 
Pedaliera in alluminio presente, sedili elettrici riscaldabili anche, sul rotore del DNA non riesco a vedere se c'è il simbolo della sospensione ma tra gli optional scritti c'è, volante riscaldato e il resto non c'è scritto

Il simbolo al centro del DNA è quello delle sospensioni attive, non è un optional facile da trovare. Quando ho cercato per la mia non credo di averne trovata una su decine che ho esaminato.
 
Ho scritto prima al concessionario, l'ha venduta oggi pomeriggio, peccato..
 
Alfa Romeo per € 38.900,- ci sarebbe questa!! a parte gli interni (radica?) che a me non piacciono, per il resto mi sembra messa bene…...
 
Ma è una first edition del 2017, km0?
Si e' una first edition del 2017 la vende un privato ed ha solo 5000 km… io ci avevo fatto un pensierino, ma la preferivo rossa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto