Consigli acquisto Stelvio benzina o gasolio

Benzina o gasolio


  • Votatori totali
    10
Ah lo so questa è un po così, i cerchi li prenderei da 19 o 20, l'acc se si può mettere dopo con 300 euro è la meno
Cmq sì, quella sport edition sembra l'unica sotto i 40.000 euro.
Ma sono pazzi, secondo me devi trattare perché sono prezzi senza senso.
Certo che però solo 9000 km in quasi 2 anni un po' puzzano...
Fossi in te cercherei una executive che e quella che cercavo io, poi mi sono comprato una sport edition senza nemmeno saperlo
 
  • Like
Reactions: Diego98
Cmq sì, quella sport edition sembra l'unica sotto i 40.000 euro.
Ma sono pazzi, secondo me devi trattare perché sono prezzi senza senso.
Certo che però solo 9000 km in quasi 2 anni un po' puzzano...
Fossi in te cercherei una executive che e quella che cercavo io, poi mi sono comprato una sport edition senza nemmeno saperlo

Dici che sia molto alta come cifra? Autoscout dice ottimo prezzo
Questa la preferirei a una executive, è un po più sportiva
 
Io ti posso dire che con il 280 benzina negli ultimi 8mila km il computer mi dà un consumo di 10km/l. Non è difficile fare buone percorrenze se impari a essere dolce con l'acceleratore. Tra l'altro vado sempre col dna in n perché in a è penoso e neanche consuma di meno. Ma quando ti vuoi divertire ti assicuro che è addirittura esaltante
 
  • Like
Reactions: Roper
Dici che sia molto alta come cifra? Autoscout dice ottimo prezzo
Questa la preferirei a una executive, è un po più sportiva
Non altissima ma io l'ho pagata meno (aveva 1 anno e mezzo, in più ha il tetto panoramico, tagliandi certificati con fattura, anno di garanzia aggiuntiva).
Aveva qualche km in piu in effetti (43000) ma molto più credibili.
Ah dimenticavo, non so se ti interessa (a me non interessava) ma la sport edition ha apple car play e android auto.
 
  • Like
Reactions: Diego98
Non altissima ma io l'ho pagata meno (aveva 1 anno e mezzo, in più ha il tetto panoramico, tagliandi certificati con fattura, anno di garanzia aggiuntiva).
Aveva qualche km in piu in effetti (43000) ma molto più credibili.
Ah dimenticavo, non so se ti interessa (a me non interessava) ma la sport edition ha apple car play e android auto.

Il tetto non mi sarebbe dispiaciuto, android auto fa sempre comodo!
Adesso mi informo se i km sono certificati e vedo, in teoria penso sia lei quella giusta, a meno che non trovo altre sport edition con pochi km in più
 
Il tetto non mi sarebbe dispiaciuto, android auto fa sempre comodo!
Adesso mi informo se i km sono certificati e vedo, in teoria penso sia lei quella giusta, a meno che non trovo altre sport edition con pochi km in più

Controlla bene gli optional, spesso trovi allestimenti meno "top" ma con più optional di quelli "top". Per esempio io trovo irrinunciabili tutti i pack sicurezza, sedili elettrici (meglio se riscaldati ma qui dipende dove stai ..) schermo grande e display cruscotto maggiorato, AA e CP e selleria in pelle (in tessuto o mix sono miserelle ..). I cerchi li cambi quando vuoi. Poi se ha già ACC meglio ... buona ricerca !!
 
  • Like
Reactions: mt09 e Diego98
La sport edition è stata una delle versioni migliori, le sospensioni elettroniche e il differenziale autobloccante sono il miglior optional per la stelvio.
 
  • Like
Reactions: Diego98
Controlla bene gli optional, spesso trovi allestimenti meno "top" ma con più optional di quelli "top". Per esempio io trovo irrinunciabili tutti i pack sicurezza, sedili elettrici (meglio se riscaldati ma qui dipende dove stai ..) schermo grande e display cruscotto maggiorato, AA e CP e selleria in pelle (in tessuto o mix sono miserelle ..). I cerchi li cambi quando vuoi. Poi se ha già ACC meglio ... buona ricerca !!
Vero. A volte i venditori spacciano delle versioni per quello che non sono (per furbizia o anche solo per ignoranza).
Controlla che abbia come minimo questi optional: sulla rotella del DNA il pulsantino al centro con il simbolo della sospensione.
Pedaliera in alluminio, sedili riscaldati (dovrebbe avere il pack inverno), android auto, sensori angolo morto sugli specchietti
 
  • Like
Reactions: Roper
Su Stelvio secondo me sono irrinunciabili anche i sedili sportivi, in curva trattengono molto meglio di quelli normali. Sulla Sport Edition erano compresi.
 
  • Like
Reactions: Roper
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su Stelvio secondo me sono irrinunciabili anche i sedili sportivi, in curva trattengono molto meglio di quelli normali. Sulla Sport Edition erano compresi.
La sport edition è stata una delle versioni migliori, le sospensioni elettroniche e il differenziale autobloccante sono il miglior optional per la stelvio.

Certamente, ma non sono certo facili da trovare installati