Salve ragazzi, io sono fresco fresco di tale assetto, montato ieri. Beh, che dire... la differenza di sente e come. anche se la mia è una 156 giugiaro. Sono OT? Boh? Vi esprimo comunque il mio parere sull'assetto puro e semplice. La macchina si è abbassta circa 30 mm davanti e 25 dietro. Stabilità eccezionale, anche con le mie ormai vecchiette potenza re050A. certo non è l'ideale per percorrere centinaia di chilometri, perchè a mio avviso è duro per cio che riguarda il confort. estetica molto migliorata, auto piu aggressiva, "cattiva" direi. Immaginate che la mia monta anche le minigonne e di certo bisogna stare attenti ai dossi e agli avvallamenti. Infatti ho pensato di montare una lamina di alluminio sotto in paraurti anteriore per prevenire le famose strusciate nelle rampe, o quanto meno difendermi.
Conclusioni? una vera sportiva, sia in ascitto che bagnato.
Cosigliato: a chi come me si vuol godere la sua auto da vera sportiva, tollerando la durezza, e a chi non usa l'auto come mezzo per percorrere molti km
Sconsigliato: ai viaggiatori e a chi piace la vettura confortevole e morbida.
Lo rimetterei? A distanza di due giorni è presto ancora per sbilanciarsi, ma molto probabilmente si.
Un saluto a tutti.