Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

Re: Alfa 147 - Meglio assetto originale o assetto sportivo??

Assetto bilstein b6 e molle h&r montato, prime impressioni positive, la macchina è rigidi ma assorbe bene le piccole asperità e nei dossi artificiali non si scompone. molto meglio dei v-maxx a stelo corto che avevo prima. comunque ora monto cerchi da 15 e gomme antineve, quando arriverà la stagione estiva rimetterò i 17 e vedrò se montare molle originali o no. saluti!

Re: Barra duomi inferiore

ciao, scusa se mi intrometto...sapresti mica il prezzo per la barra della ultraracing?
grazie :)

stabilizzatrice ed altro

Ciao a tutti sono un alfista ed ho una 147 1.9 120cv anno 2006 non ho mai avuto problemi e mi trovo benissimo con questa macchina.
L'unico problema, che da molto tempo mi da fastidio e la barra stabilizzatrice.
Volevo sapere una cosa se si possono cambiare solo i gommini della stabilizzatrice.
Un altro piccolo difetto e che quando ho la macchina sui 1600 giri e vado ad accellerare piano piano, la macchina si tiene sotto,da premettere il filtro del gasolio gia lo cambiato, potrebbe essere un problema di pompa sulla pesca del gasolio che fa un po d'aria?
grazie a tutti

- Informazione Pubblicitaria -
Re: stabilizzatrice ed altro

Ne hanno parlato talmente tanto della barra stabilizzatrice che se provi con il cerca ti esce una bibbia :).Solo guardando sotto il tuo argomento c'è ne 17 pagine:decoccio:

Re: stabilizzatrice ed altro

Utilizzare la funzione "cerca"
Questa sezione è piena di discussioni riguardanti la barra stabilizzatrice.
Per quanto riguarda il problema al motore, ti suggerisco di aprire una discussione nella sezione jtd.

Chiudo.

Info ammortizzatori Q2

Salve a tutti, vorrei sapere se gli ammortizzatori originali Alfa della Q2 sono a stelo più corto per via delle molle ribassate... Quindi di conseguenza mi servirebbe capire se hanno un codice ricambio diverso rispetto alle versioni normali :)

Grazie

Ammortizzatori ritarati

Salve a tutti.. dopo aver letto molti commenti positivi sugli ammo ritarati by capelli.. volevo capire se oltre alla ditta precedentemente nominata, ne esistono altre che fanno un lavoro di qualità simile, però nella mia zona (puglia e dintorni)... sinceramente andare fino in Lombardia mi è alquanto problematico hihi..E l'idea sarebbe (in futuro) di far ritarare i miei.. dato che non voglio tenermi in garage altri pezzi della macchina (gia i cerchi sono tanto per i miei gusti...poi aggiungiamo radio, casse e altre cavolate....)..

Sotto con i commenti... Sinceramente ero indeciso se aprirlo qui o magari aprirlo in un area dove ci sono molti pugliesi... però poi ho optato per aprirlo qui, anch perche al limite anche se non è in puglia, ma basilicata... o colabria al limite...

Vabbe ci siamo capiti...

Re: Che assetto montare su 147 ????

Ciao ragazzi! Anche se questo topic è un po' vecchio vorrei sapere se è possibile che il kit completo blisten stelo corto con molle viene facilmente venduto a 300-350€ nel web. perchè ero interessato a rendere un po piu sportivo l'assetto della mia musona. :cool:

Rumore sospensione... tassello elastico ??

Ciao a tutti, ho appena sostituito i braccetti superiori perchè facevano un po di rumore, pensando la colpa fosse tutta loro, invece un rumore è rimasto e si sente sulle buche un po più forti. Siccome mi sembra provenire dalla parte superiore della sospensione ho pensato possa essere il tassello elastico. Si tratta di un rumore come se ci fosse qualche componente con un po di gioco.... potrebbe essere lui ?

Rumore sospensione... tassello elastico ??

Potrebbe essere lui, ma potrebbe essere anche l'ammortizzatore

Sent from my iPhone using Tapatalk

X